Cristiano Ronaldo: cambia casa per un motivo assurdo

Cristiano Ronaldo cambia casa per un motivo assurdo, l’avventura del campione portoghese ritornato al Manchester United.

cristiano ronaldo casa
CR7 cambia casa, il motivo è assurdo (foto: Instagram).

La scorsa estate, Cristiano Ronaldo ha deciso di lasciare la Juventus per trasferirsi nuovamente al Manchester United, club di Premier League che l’ha lanciato nel Calcio che conta e col quale ha raggiunto traguardi incredibili.

La stagione però sembra non essere iniziata nel migliore dei modi per la squadra inglese, nonostante CR7 stia facendo il suo come sempre. L’attaccante, tra una partita e l’altra, è stato ora però “obbligato” ad un trasferimento lampo da una casa all’altra di Manchester; ecco perché.

Cristiano Ronaldo cambia casa ma il motivo è…assurdo

Come facilmente intuibile, CR7 non ha di certo problemi economici e, trasferirsi da una casa all’altra (seppur possa risultare sempre fastidioso) non è poi un evento così tragico.

L’attaccante, che vive insieme a Georgina Rodriguez e ai figli, ha deciso di trasferirsi a causa di un vicinato troppo rumoroso: un gregge di pecore. A quanto pare, gli animali li hanno spesso tenuti svegli anche di notte, così Cristiano e Georgina hanno deciso di trasferirsi in un nuovo nido dotato di tutti i comfort immaginabili.

A parlare del trasferimento è il giornale inglese Mirror, che sottolinea come nonostante il cambiamento CR7 non abbia rinunciato assolutamente a un briciolo di lusso e sfarzo nella nuova abitazione.

cristiano ronaldo
Nuova casa per il campione portoghese (foto: Instagram).

Leggi anche –> Emma Marrone: Super sensuale con l’abito nero di pizzo

Secondo quanto riportato però, il valore della nuova villa sarebbe inferiore rispetto a quella precedente, circondata però da pecore; 3 milioni di sterline il valore della nuova casa (che sembra essere precedentemente appartenuta ad un’altra stella del Manchester United), contro circa il doppio della precedente.

Leggi anche –> Claudio Baglioni: il retroscena su Lucio Battisti che non ti aspetti

All’interno della casa piscina, sala cinema e un immancabile garage, dove Ronaldo può custodire alcune delle sue macchine lussuose; insieme alla famiglia, anche un folto staff di guardie del corpo.

Impostazioni privacy