Una Vita: Antonito nel panico per colpa di Lolita

Le anticipazioni di Una Vita ci svelano che Antonito verrà travolto dalle critiche dopo aver accettato il consiglio della moglie di rivolgersi a un santone di Cabrahigo

una vita
Antonito criticato da tutti in paese

Una nuovissima puntata attende i fan di Una Vita. La soap opera spagnola come di consueto prosegue la sua programmazione settimanale. Le anticipazioni relative all’appuntamento odierno ci svelano che Antonito dopo essere stato criticato per le sue azioni, scriverà una lettera al direttore del giornale, dicendosi orgoglioso dei suoi valori. Ma andiamo a vedere i dettagli.

LEGGI ANCHE —> Elisa Isoardi: gambe accavallate e sguardo sensuale, bellissima!

Anticipazioni Una Vita: Antonito al settimo cielo

L’impegno che ha dedicato Antonito nei giorni precedenti, dopo aver deciso di scendere in politica contro suo padre, si è rivelato un grande successo. Il giovane, infatti si prenderà i giusti meriti e viene considerato come leader del gruppo.

Per tale ragione i suoi colleghi gli chiederanno di parlare alla cerimonia di chiusura della campagna elettorale. Purtroppo, il ragazzo non sarà entusiasta per tale decisione e si rivolgerà ad un santone.

Il pover uomo comincerà infatti ad avere paura di bloccarsi e di non riuscire a parlare davanti ai suoi paesani. Insomma il Palacios, sarà assalito dall’ansia e su consiglio della moglie Lolita si affiderà a un santone di Cabrahigo.

LEGGI ANCHE —> Serena Rossi: incredibile novità per lei all’orizzonte

La decisione di affidarsi ad un santone però non si rivelerà buona. Il giovane come ci mostrano gli spoiler sarà criticato da tutti. La notizia, infatti, finirà dritta sui giornali locali, rischiando di rovinare la sua reputazione.

Antonito scrive una lettera al direttore del giornale

Il figlio di Ramon non si scoraggerà e senza scomporsi scriverà una lettera al direttore del giornale. difendendosi dalle accuse che gli sono state fatte. E non solo, Antonito difenderà principalmente sua moglie e tutta la famiglia che a sempre è credente nelle proprie tradizioni. Cosa succederà’ E soprattutto riuscirà a ricevere delle scuse?

una vita
Genoveva pronta con un nuovo piano diabolico

Infine, le trame si concentreranno anche su Genoveva. La dark lady dopo aver capito che Felipe ha perso del tutto la memoria, proverà a riconquistarlo facendogli credere di essere la sua “donna perfetta”

Impostazioni privacy