Un posto al sole: Irene è gelosissima di Beatrice

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Irene sarà molto gelosa della sorellina Beatrice

un posto al sole
Iene gelosa della sorella

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. La soap opera italiana, continua la sua messa in onda sulla rete Rai e grazie agli spoiler possiamo confermare cosa vedremo nell’appuntamento di oggi.

La nascita e l’arrivo a casa della piccola Beatrice ha scatenato la gelosia della sorella maggiore. Irene si sente messa da parte e trascurata, soprattutto da suo padre, con cui lei fatica a ricostruire un rapporto.

LEGGI ANCHE —> Panni sul termosifone? Ecco come evitare l’odore di muffa

Intanto, Mattia è sempre più vicino a Rossella tanto da metterla in serio pericolo. La giovane, però, riuscirà a scappare grazie all’aiuto di una terza persona. Ma andiamo a vedere i dettagli.

Un posto al sole: Rossella è in pericolo, Serena torna a casa

Le anticipazioni relative all’episodio del 2 novembre, ci svelano che Rossella è in pericolo.  Dopo aver colpito Susanna, Mattia prenderà di mira la Graziani. Fortunatamente, però, Riccardo si metterà in mezzo e gli impedirà di compiere un altro gesto folle.

u posto al sole
Rossella in pericolo

Serena è finalmente tornata a casa con Beatrice. Dopo le complicazioni per il parto la giovane può dirsi felice e serena. Tutti sono felici tranne la piccola Irene che proverà una certa gelosia nei confronti della sorellina.

La bambina si sentirà trascurata e non apprezzerà le attenzioni del padre verso la nuova arrivata. Riuscirà Filippo a rassicurare la sua primogenita.

LEGGI ANCHE —> Michelle Hunziker: “E’ bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme”

Anticipazioni 2 novembre. Vittorio si dichiara a Speranza

Infine, le anticipazioni di Un posto al sole relative sempre all’appuntamento del 2 novembre, ci svelano anche che Vittorio si deciderà a fare un passo verso Speranza.

Dopo che la ragazza è ritornata a Napoli, il giovane finalmente si deciderà a confessare i suoi sentimenti.

Ma proprio quando sarà sul punto di fare il passo decisivo verso di lei qualcosa lo bloccherà facendogli cambiare idea. Cosa succederà? Per scoprirlo non ci resta altro che attendere.

Impostazioni privacy