Elisa Isoardi: gambe accavallate e sguardo sensuale, bellissima!

Elisa Isoardi con le gambe accavallate e lo sguardo sensuale ammalia veramente tutti: la conduttrice è sempre bellissima.

elisa isoardi gambe
Elisa bella come non mai (foto: Instagram).

Che incanto la bella Elisa! La conduttrice piemontese, in questi ultimi anni, ha fatto tantissimo parlare di lei e non soltanto per la sua carriera professionale. In tv, l’abbiamo vista protagonista (con diversi ruoli) in programmi come La Prova del Cuoco  L’Isola dei Famosi e Ballando con le stelle, ma la conduttrice è stata protagonista anche delle cronache di gossip.

L’ex-modella e partecipante di Miss Italia, d’altronde, continua a mostrare un fascino e una bellezza al di là di ogni limite; i suoi scatti su Instagram ammaliano sempre e, il più recente, non è da meno.

Elisa Isoardi, gamme accavallate per la conduttrice: pieno di sensualità

[ADISNERTER AMP]

Dopo la storia con Matteo Salvini e il presunto flirt col ballerino Raimondo Todaro, la bella piemontese è stata tra le single più note e ambite d’Italia. A quanto pare però, il suo cuore è tornato recentemente impegnato.

Nelle scorse settimane,  la Isoardi è stata colta dai paparazzi insieme ad una sua vecchia fiamma,l’imprenditore  Alessandro Di Paolo (figlio di Roberto Di Paolo, presidente dell’Ostiamare); i due sono stati colti intenti a scambiarsi tenere effusioni.

Nel frattempo, la conduttrice continua a postare foto su Instagram, mostrandosi meravigliosa; il nuovo scatto la immortala seduta sopra ad un tavolo da biliardo, con gambe accavallate e sguardo sensuale.

elisa isoardi gambe
Gambe accavallate e sguardo sensuale per la conduttrice (foto: Instagram).

Leggi anche –> Martina Colombari: la foto lascia senza parole, incantevole!

L’unica cosa al mondo che ha fascino reale è il gioco. Ma se ci è indifferente vincere o perdere?” scrive la Isoardi nella didascalia, citando il poeta francese Charles Baudelaire. 

Leggi anche –> Grey’s Anathomy si ferma? Ecco chi muore nel quinto episodio

Tantissimi i like allo scatto, così come i commenti: tutti incantanti dalla bellezza di Elisa, compresa una notissima showgirl come Angela Melillo.

Impostazioni privacy