Serena Rossi: incredibile novità per lei all’orizzonte

Serena Rossi scelta per la prossima conduzione di un amatissimo programma in onda a dicembre: ecco cosa avrebbe scelto la Rai

serena rossi
Nuova opportunità in arrivo per l’attrice italiana

L’attrice napoletana si è rivelata un vero talento nel corso di questi ultimi anni e sia a teatro che sul piccolo schermo si è presa i giusti meriti. Serena Rossi, lo scorso anno oltre al grande successo di Mina Settembre l’abbiamo vista anche al timone di Canzone Segreta. Il pubblico però in questa occasione non ha gradito del tutto la sua trasmissione e la Rete pare abbia deciso di affidarle anche un altro amatissimo programma in onda a dicembre. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Leggi anche –> Tremore dell’occhio: un sintomo che non devi mai sottovalutare

Nuovo programma per Serena Rossi in arrivo

A lanciare l’indiscrezione, come sempre, l’informato sito di Dagospia che ipotizza come Serena Rossi possa condurre la prima serata di Capodanno. Ecco, infatti,m cosa ha riportato il portale:Stando alle nostre fonti la conduzione della trasmissione dovrebbe essere affidata a Serena Rossi, reduce da Canzone Segreta.”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Serena Rossi (@serenarossiofficial)


Ma non è tutto, perchè, per la bellissima attrice potrebbero arrivare anche altre novità. Lo scorso anno il grandissimo successo di Mina Settembre, le ha permesso di tornare di nuovo sul set e dal prossimo 2022, sarà sul piccolo schermo con la seconda stagione .

Leggi anche –> Nino D’Angelo: Ecco il figlio, famoso regista italiano

L’attrice condurrà anche l’evento di Roberto Bolle Danza con me?

Serena Rossi, come riporta Dagospia, sarebbe stata scelta anche per Danza con me. La serata evento che va in onda a Capodanno incentrata sul ballerino Roberto Bolle.

L’appuntamento, come ogni anno prevede tanti ospiti dello spettacolo, del cinema e della musica. Insomma una serata da non perdere. “Danza con me è l’evento di Capodanno di Rai1 con Roberto Bolle, appuntamento che si rinnoverà anche quest’anno il 1 gennaio 2022.”

Intanto, mentre crescono le indiscrezioni sulla possibile conduzione di Danza con me sembra invece confermato l’addio a Canzone Segreta. Il programma andato in onda lo scorso anno non avrà un’edizione bis per via degli ascolti: non ha raggiunto i risultati sperati.

Impostazioni privacy