U&D shock: Il tronista rifiuta il trono? Ecco cosa succede

Vediamo meglio insieme che cosa è successo e per quale motivo il tronista ha deciso di rifiutare il trono ad Uomini e Donne.

U&D shock: Il tronista rifiuta il trono? Ecco cosa succede
Uomini e Donne: cosa succede al tronista?

Tutti noi conosciamo da moltissimi anni il programma in onda su Canale 5 e condotto da Maria De Filippi, ovvero Uomini e Donne.

Ma nelle ultime ore è successo qualcosa di particolare, ovvero un ragazzo che doveva andare sul trono ha deciso di rifiutare, cerchiamo insieme di capire i motivi.

LEGGI ANCHE —> Toto Cotugno: ecco che fine ha fatto e cosa fa oggi

Iniziamo con il dire che il 29 ottobre è stata registrata una nuova puntata dove si sarebbe detto che il nuovo tronista era Matteo Ranieri.

Uomini e Donne: sonoro no da parte del tronista

Il ragazzo doveva prendere il posto di Joele Milan che è stato mandato via dal programma perchè aveva contattato una corteggiatrice di nascosto dalla redazione.

Matteo è un ragazzo che il pubblico da casa ha già visto, perchè ha partecipato al programma di Maria come corteggiatore.

Ha cercato di prendere il cuore di Sophie Codegoni, che attualmente è impegnata con il Grande Fratello, ed era anche riuscito a catturare il suo cuore, perchè la sua scelta fu proprio lui.

LEGGI ANCHE —> Cristiano Ronaldo: cambia casa per un motivo assurdo

La loro relazione, però è durata poche settimane, anche se il ragazzo aveva deciso di trasferirsi a Milano per essere più vicino alla sua fidanzata.

Ma i due hanno continuato a farsi la guerra, tramite i profili social, per molto tempo, forse tra di loro era rimasto qualcosa di non risolto.

Maria, però ha deciso di dare una seconda opportunità a Matteo di dimostrare il suo carattere.

La produzione ha deciso di invitare nello studio il ragazzo con una scusa, ed inizialmente sono andati in onda alcuni spezzoni di video che mostravano il suo percorso nel programma.

E alla fine è apparsa la fatidica domanda “Vuoi essere il nuovo tronista?”, in un primo momento sembra che abbia assolutamente rifiutato l’offerta.

Sembra che abbia confessato di non sentirsi pronto a mettere in gioco i suoi sentimenti, ma ovviamente Maria non si è assolutamente fermata ad un no.

U&D shock: Il tronista rifiuta il trono? Ecco cosa succede
Matteo Ranieri: il nuovo tronista di Uomini e Donne

Ha cercato di convincere il giovane in tutti i modi, fino al colpo di scena che tutti si aspettavano, ovvero ha dichiarato di accettare la proposta di Maria.

Quindi è confermato che Matteo Ranieri sarà il prossimi tronista del programma Uomini e Donne, con grande gioia della padrona di casa.

E voi cosa ne pensate di questa scelta fatta da parte della redazione, ed ovviamente da Maria De Filippi?

Impostazioni privacy