Nancy Brilli: ecco la sua casa da sogno, bellissima

0
922

Nancy Brilli, sapete dove abita l’attrice romana 57enne? Ecco la sua casa da sogno nella capitale, bellissima.

nancy brilli casa
Sapete dove abita Nancy Brilli? (foto: Instagram).

Classe ’64, Nancy Brilli si appresta ad arrivare ai sessant’anni con una carriera ricca di traguardi e successi. Dall’84, con l’esordio sul grande schermo con Claretta, sino a Tiro libero del 2017, la Brilli ha raccolto grandi riconoscimenti, come il premio come migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990.

Dopo il matrimonio con Massimo Ghini e Luca Manfredi, nonché le relazioni con Ivano Fossati e Roy de Vita, l’attrice è attualmente single; avete mai visto la sua casa? Eccola, bellissima!

Nancy Brilli, la casa bellissima a Roma

L’attrice vive in uno splendido appartamento situato nel cuore della capitale, dominato da colori piuttosto chiari; diversi sono i dettagli emersi dalle foto che la Brilli ha postato su Instagram.

La casa è piuttosto luminosa e sul pavimento troviamo un parquet, mentre al centro del soggiorno svetta un divano rosso in pelle. Tutto l’appartamento sembra essere un vero e proprio set fotografico, a sottolineare la passione di Nancy per il cinema; l’ampio corridoio, più volte da lei stessa definito “infinito”, porta ad una grande libreria.

nancy brilli casa
L’appartamento della Brilli nel cuore della capitale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Test: il primo animale che vedi ti spiega come funziona il tuo cervello

Diversi quadri appaiono sulle pareti dello studio, dove l’attrice passa diverso tempo per lavorare. L’intero appartamento è pieno di luce, di arte e trasuda cultura da tutti i pori; una dimora che rispecchia la personalità della Brilli, che così ha costruito il suo nido.

Leggi anche –> Michelle Hunziker: “E’ bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme”

In questi giorni, ospite a Verissimo, l’attrice ha parlato della sua battaglia contro l’endometriosi, una malattia per la quale si è dovuta sottoporre a diversi interventi. La Brilli ha confessato come l’essere rimasta incinta di suo figlio Francesco sia stato quasi un miracolo; ora, 21enne, il giovane ragazzo (nato dalla relazione con Luca Manfredi) è uno studente universitario a cui l’attrice ha dato tantissimo amore.