Nancy Brilli: ecco la sua casa da sogno, bellissima

Nancy Brilli, sapete dove abita l’attrice romana 57enne? Ecco la sua casa da sogno nella capitale, bellissima.

nancy brilli casa
Sapete dove abita Nancy Brilli? (foto: Instagram).

Classe ’64, Nancy Brilli si appresta ad arrivare ai sessant’anni con una carriera ricca di traguardi e successi. Dall’84, con l’esordio sul grande schermo con Claretta, sino a Tiro libero del 2017, la Brilli ha raccolto grandi riconoscimenti, come il premio come migliore attrice non protagonista ai David di Donatello 1990 e ai Nastri d’argento 1990.

Dopo il matrimonio con Massimo Ghini e Luca Manfredi, nonché le relazioni con Ivano Fossati e Roy de Vita, l’attrice è attualmente single; avete mai visto la sua casa? Eccola, bellissima!

Nancy Brilli, la casa bellissima a Roma

L’attrice vive in uno splendido appartamento situato nel cuore della capitale, dominato da colori piuttosto chiari; diversi sono i dettagli emersi dalle foto che la Brilli ha postato su Instagram.

La casa è piuttosto luminosa e sul pavimento troviamo un parquet, mentre al centro del soggiorno svetta un divano rosso in pelle. Tutto l’appartamento sembra essere un vero e proprio set fotografico, a sottolineare la passione di Nancy per il cinema; l’ampio corridoio, più volte da lei stessa definito “infinito”, porta ad una grande libreria.

nancy brilli casa
L’appartamento della Brilli nel cuore della capitale (foto: Instagram).

Leggi anche –> Test: il primo animale che vedi ti spiega come funziona il tuo cervello

Diversi quadri appaiono sulle pareti dello studio, dove l’attrice passa diverso tempo per lavorare. L’intero appartamento è pieno di luce, di arte e trasuda cultura da tutti i pori; una dimora che rispecchia la personalità della Brilli, che così ha costruito il suo nido.

Leggi anche –> Michelle Hunziker: “E’ bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme”

In questi giorni, ospite a Verissimo, l’attrice ha parlato della sua battaglia contro l’endometriosi, una malattia per la quale si è dovuta sottoporre a diversi interventi. La Brilli ha confessato come l’essere rimasta incinta di suo figlio Francesco sia stato quasi un miracolo; ora, 21enne, il giovane ragazzo (nato dalla relazione con Luca Manfredi) è uno studente universitario a cui l’attrice ha dato tantissimo amore.

Impostazioni privacy