Arisa: Arriva la brutta notizia per lei, e adesso come procederà?

Arisa, concorrente di Ballando con Le Stelle, ha rivelato tramite i social se sabato potrà ballare o meno, dopo il suo infortunio.

Arisa: come sta dopo l'infortunio?
La cantante Arisa come sta dopo l’infortunio?

Non c’è pace per questa nuova edizione di Ballando con Le Stelle, condotta come sempre da Milly Carlucci.

Alcuni concorrenti si sono dovuti fermare, come Mietta, che è stata contagiata dal Covid-19. E’ stata messa in quarantena e la giudice Selvaggia Lucarelli ne ha approfittato per fare una pubblicità al vaccino, al quale la cantante non si è potuta sottoporre a causa di problemi di salute.

[ADISNERTER AMP]

Si è dovuto fermare anche il cantante di Cellino San Marco, Al Bano, a causa di un infortunio al piede della sua insegnate di ballo Oxana Lebedew. Questo ritiro ha scaturito molte polemiche poiché si è pensato che Al Bano avesse rinunciato al programma della Rai per alcuni concerti.

Arisa: come sta dopo l’infortunio?

Ma è la stessa conduttrice a spiegare la situazione “Al Bano ha annunciato di aver concordato per ora con Oxana il suo ritiro finché non starà meglio con il piede, ma è stato insinuato che lo ha fatto perché ha un concerto venerdì. Tutto questo è falso, perché si parla di concerti in programma nel 2022″.

Si aggiunge a questa lista anche la cantante Arisa, concorrente in coppia con Vito Coppola. Sulle storie del suo account di Instagram, Arisa ha fatto un video in cui parla con il dottore che rivela le sue condizioni, ovvero “Frattura secondo metatarso da stress“.

Arisa: come sta dopo l'infortunio?
Il dottore ha detto che Arisa ha “Frattura secondo metatarso da stress”

La sua partecipazione a Ballando con le Stelle, però, non sembra essere a rischio: infatti, sempre tramite i social, la cantante si mostra a alle prese con le prove per il ballo di sabato prossimo.

LEGGI ANCHE—>SILVIA TOFFANIN: ECCO LA BELLISSIMA NOTIZIA PER LEI

Ancora non si sa quando la cantante possa guarire del tutto, ma nonostante questo non le manca mai il suo sorriso, che ha fatto innamorare i suoi fan “Mi sento quasi soddisfatta e orgogliosa di questa fasciatura che ho fatto io con l’aiuto di mia cugina che ringrazio, perché lei è un’ortopedica”.

LEGGI ANCHE—>BALLANDO CON LE STELLE: ALTRO CONCORRENTE IN QUARANTENA PER COVID

Sabato sarà presente in studio, quindi, anche la cantante con il suo partner, Vito Coppola, con il quale sembra esserci molta complicità!

 

 

 

Impostazioni privacy