Silvia Toffanin: Ecco la bellissima notizia per lei

Un anno ricco di soddisfazioni per Silvia Toffanin: per lei confermato il doppio appuntamento settimanale

silvia toffanin
Confermato il raddoppio di verissimo

Silvia Toffanin è senza dubbio una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Da quest’anno per lei è arrivata una grande novità che si è rivelata al quanto soddisfacente.

Pier Silvio le ha consegnato non solo la messa in onda del sabato con Verissimo ma anche quella domenicale. Un esperimento che si è rivelato davvero una conquista per la rete: gli ascolti sopratutto nel giorno festivo sono alle stelle. Ed ecco che per lei è in arrivo un’altra bellissima notizia.

Leggi anche Test abilità: se riesci a trovare il gatto sei un genio, pochi sono in grado

Confermato il doppio appuntamento di Verissimo!

Una grande conquista quella di Silvia Toffanin. Dallo scorso settembre la sua trasmissione Verissimo va in onda con un doppio appuntamento, il sabato e la domenica pomeriggio. Una scelta presa da Pier Silvio Berlusconi in persona per risollevare gli ascolti disastrosi dell’ultimo anno con Domenica Live.

La presentatrice non si è affatto tirata indietro e ha accettato il nuovo impegno. Visto l’ottimo risultato, il Presidente della rete ha deciso di lasciare il palinsesto così: almeno per tutta la stagione televisiva. A dare la notizia il portale Tv Blog: il doppio appuntamento settimanale di Verissimo proseguirà fino al prossimo maggio.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


Leggi anche Belen Rodriguez colpo di testa: irriconoscibile in foto

Il successo di Silvia Toffanin

L’esperimento di Pier Silvio si è rivelato un vero successo. Silvia Toffanin in onda con Verissimo da più di 10 anni il sabato è entrata nel cuore degli italiani e le storie raccontate dai vari personaggi nel suo salotto hanno davvero conquistato tutti.

Il format guidato della Toffanin incolla al piccolo schermo oltre due milioni di telespettatori a puntata battendo alla gran lunga la concorrenza. Italia Sì di Marco Liorni, in onda ogni sabato pomeriggio su Rai Uno, e Da noi… a ruota libera di Francesca Fialdini, trasmesso ogni domenica.

Se per la compagna di Berlusconi tutto procede a gonfie vele, diversamente, invece, è la situazione per Anna Tatangelo.  Scene da un matrimonio di Anna Tatangelo si concluderà dopo le otto puntate previste, per via degli ascolti deludenti.

Impostazioni privacy