Beautiful: Brooke impedisce le nozze di Ridge e Shauna

0
389

Vediamo meglio insieme che cosa ci aspetta per la puntata odierna della soap opera americana, tanto amata Beautiful.

Beautiful: Brooke impedisce le nozze di Ridge e Shauna
Brooke fermerà il matrimonio di Ridge?

Come sappiamo da molti anni abbiamo modo di vedere un nuovo appuntamento che parla delle mille storie che si intrecciano attorno alla casa di moda della Forrester Creations.

Ma vediamo di capire in anteprima che cosa succederà oggi, 4 novembre e come Brooke riesce a bloccare il matrimonio di Ridge.

LEGGI ANCHE —> Belen Rodriguez colpo di testa: irriconoscibile in foto

Per il grande giorno è tutto pronto e soprattutto Quinn è convintissima che il matrimonio tra la sua amica e Ridge è praticamente fatto.

Beautiful: Il matrimonio tra Ridge e Shauna si farà?

Ma non ha minimamente idea di quello che succederà da li a poco, ovvero che Brooke ha un’incredibile asso da giocare.

Le sorelle Logan sono prontissime a far cambiare idea a Ridge, ma effettivamente si farà il matrimonio?

Anche perchè Ridge non conosce assolutamente le manipolazioni che sono state fatte alle sue spalle, e forse non confermerà di voler sposare la donna che lo ama.

Nel mentre, Eric e Carter hanno provato a far ragionare Ridge ma non ci sono riusciti, e per questo motivo si sono arresi.

LEGGI ANCHE —> Test abilità: se riesci a trovare il gatto sei un genio, pochi sono in grado

Ma Katie ha ascoltato tutto quello che si sono dette Quinn e Shauna, che era titubante per via delle azioni compiute a sposare Ridge perchè lei lo ama veramente e non vuole mentirgli.

Beautiful: Brooke impedisce le nozze di Ridge e Shauna
Brooke irrompe in casa Forrester per dire tutto a Ridge

Katie, ovviamente comunica tutto quello che ha sentito alla sorella Brooke, che incredula di tutto, decide ovviamente di recarsi immediatamente a casa Forrseter per cercare di interrompere il matrimonio tra lui e Shauna.

Non ci resta che attendere e vedere che cosa succederà e soprattutto come reagirà Ridge una volta ascoltata tutta la verità, e se vorrà continuare con il matrimonio oppure deciderà di lasciar perdere e di non proseguire perchè ferito nell’animo, ed in fondo lui ama ancora Brooke?