Un posto al sole: Marina tradisce Roberto

Le anticipazioni di Un posto al sole ci svelano che Roberto è convinto che Marina partirà con lui per il salone nautico ma la Giordano non sembra per nulla convinta.

un posto al sole
Marina in crisi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento serale ci svelano che Roberto è convinto che Marina partirà con lui per il salone nautico. Purtroppo, la donna si mostrerà alla fine molto tentennante per paura di lasciare da solo Fabrizio.

Intanto, Silvia è sotto pressioneMichele innamorato perso è pronto a tutto per perdonarla ma Giancarlo nello stesso stesso tempo non mola su di lei. Cosa farà? Infine, alla Terrazza è tutto pronto per il battesimo di Federico. Ma andrà tutto bene o Clara si troverà in difficoltà?

Leggi anche —> Floriana Secondi: Ecco il figlio oggi, è praticamente uguale a lei

Marina delude le aspettative di Roberto, Silvia in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole relative all’appuntamento del 4 novembre ci svelano che Roberto è pronto per il salone nautico e desidera portare con lui Marina. L’uomo è convinto che partendo insieme entrambi possono concedersi qualche giorno di intimità, ma l’amante rovinerà i suoi piani. Marina non è convinta, per paura di deludere Fabrizio.

Intanto, Silvia dopo essere stata smascherata dalla sua famiglia non sa che fare. Da un lato c’è Michele che nonostante abbia scoperto il tradimento è pronto a perdonarla e dall’altro c’è Giancarlo che non molla la presa. La Graziani è in grosse difficoltà ma sa che deve prendere una decisione al più presto.

Leggi anche —> Belen Rodriguez colpo di testa: irriconoscibile in foto

Un Posto al sole: Alberto e Clara pronti per il grande giorno

Finalmente è arrivato il battesimo del piccolo Federico. Alberto e Clara si sono scontrati più volte, prima su chi dovesse occuparsi della festa e poi sulla madrina da scegliere per il loro bambino. Alla fine i due hanno trovato un accordo ma tutto potrebbe complicarsi quando meno se lo aspettano. Cosa succederà alla festa?

Impostazioni privacy