Le anticipazioni di Una Vita relative alla puntata di oggi svelano che Velasco è pronto alla sua vendetta e allontana Genoveva da Felipe.
Una nuova puntata attende i fan di Una Vita. Le trame di oggi svelano che Velasco accettato dalla gelosia nei confronti di Genoveva chiederà a Laura di aiutarlo in un altro piano. L’uomo è pronto a tutto per uccidere Felipe e questa volta chiederà alla domestica di non fallire. Vediamo insieme i dettagli.
Leggi anche —> Test abilità: se riesci a trovare il gatto sei un genio, pochi sono in grado
Una Vita, Velasco vuole uccidere Felipe
Felipe si è svegliato dal coma ma purtroppo è rimasto senza memoria. L’avvocato ha pochi ricordi della sua vita e gli ultimi risalgono alla morte di Celia. Genoveva subito capirà la come comportarsi e e per riconquistarlo si mostrerà come una donna amorevole.
E se agli occhi delle signore del quartiere sembra che la Salmeron sia davvero cambiata, a Velasco questa situazione non piacerà per nulla. Quest’ultimo è accecato dalla gelosia e vuole a tutti i costi che Felipe venga ucciso.
Velasco è accecato dalla gelosia e per eliminare Felipe chiede a Laura di aiutarlo ad eliminarlo una volta per sempre senza fallire. Se non porrà fine alla vita dell’Alvarez Hermoso, per lei e Lorenza non ci saranno speranze.
Leggi anche —> Vicenza, la maestra ordina agli alunni di sputare su un loro compagno
L’avvocato minaccerà la ragazza di rivelare a tutti cosa ha fatto in passato a suo padre. Laura, ovviamente sa benissimo che se ciò dovesse uscire furori per lei e sua sorella sarebbe la fine.
Velasco ucciderà davvero Felipe?
La perdita della memoria di Felipe ha concesso una nuova possibilità a Genoveva di prendersi la sua rivincita nei confronti del marito. L’avvicinamento tra i due ha messo in crisi Velasco.
Tale risentimento ha scatenato in lui un forte odio e questa volta vuole uccidere Felipe ad ogni costo. Per portare a termine il suo piano chiederà aiuto a Laura che sotto ricatto, è obbligata a ubbidire. Cosa succederà? Per ora non ci resta altro che attendere.