Floriana Secondi: Ecco il figlio oggi, è praticamente uguale a lei

Floriana Secondi vinse il Grande Fratello nel 2003, da quel momento è riuscita a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua simpatia. Avete mai visto com’è cresciuto suo figlio? è uguale a lei. Vediamolo insieme. 

Floriana Secondi figlio Domiziano
Floriana Secondi: ecco il figlio Domiziano

Gli appassionati del Grande Fratello si ricorderanno sicuramente di Floriana Secondi, la concorrente romana che vinse il reality nel 2003. 

Ai tempi riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori per la sua indimenticabile simpatia e vivacità, in ogni momento riusciva a strappare un sorriso e proprio grazie al suo carattere è stata premiata dal pubblico a casa.

La donna non ha mai nascosto il suo duro passato, cresciuta in orfanotrofio è riuscita a tirare fuori la forza per andare avanti. Nel tempo è anche riuscita a crearsi una famiglia tutta sua compensando quel grande vuoto che ha caratterizzato la sua infanzia.

In più di un’occasione, l’abbiamo vista nei programmi di Barbara D’Urso come opinionista, dove ha anche raccontato della sua vita privata. Nel 2008 si è sposata con Mirko Fantini dal quale ha avuto un figlio, Domiziano, il suo grande amore.

Floriana ama condividere con i suoi followers i momenti con il figlio ormai adolescente, siete curiosi di vedere com’è cresciuto? eccolo, bello ed uguale alla madre.

Leggi anche->Un posto al sole: Michele vuole fare pace con Silvia

Floriana Secondi: ecco com’è diventato il figlio Domiziano

Floriana Secondi figlio Domiziano
Floriana Secondi con il figlio Domiziano

Quasi ogni giorno, Floriana pubblica su Instagram dei momenti di vita privata insieme alla sua famiglia. L’ex gieffina ama mostrare la crescita di suo figlio, Domiziano a cui è legatissima.

Oggi il ragazzo è ormai cresciuto ed è diventato un adolescente, qualche giorno fa la donna ha parlato del figlio confessando “È la mia emozione e il mio amore più grande. Mio figlio è frutto dell’amore; il padre è stato l’uomo che ho amato di più, lo conoscevo fin da bambina

Floriana ha svelato anche un dettaglio piuttosto triste sul passato di suo figlio confessando “è stato vittima di bullismo” il ragazzo da piccolo è stato picchiato e alla fine è stato costretto a cambiare scuola.

Leggi anche->Francesca, tradita da un colpo di vento: lascia un marito e due figli

Per fortuna oggi Domiziano sta bene e non ha più sofferto di aggressioni. Voi cosa ne pensate?

Impostazioni privacy