Belen Rodriguez colpo di testa: irriconoscibile in foto

0
660

Belen Rodriguez sorprende tutti con un “colpo di testa”, veramente irriconoscibile nella foto: il suo nuovo look.

belen rodriguez irriconoscibile
“Colpo di testa” di Belen, irriconoscibile (foto: Instagram).

La showgirl argentina sa sempre come far parlare di sé. La Rodriguez, dopo essere diventata mamma per la seconda volta negli scorsi mesi, si gode la sua relazione con Antonino Spinalbanese, ma non manca mai di mostrarsi sui social.

Questa volta però, i follower di Belen sono stati letteralmente shockati dal nuovo scatto postato dalla showgirl e conduttrice, che appare veramente irriconoscibile; il “colpo di testa” della Rodriguez porta un nuovo look.

Belen Rodriguez irriconoscibile nella foto, “colpo di testa” per la showgirl

Mentre sappiamo che c’è stato un tempo in cui sia lei che sua sorella Cecilia erano biondissime (nei primi anni italiani), la Rodriguez ha sempre sfoggiato una chioma castana.

Questa volta però Belen ha deciso di sfoggiare un nuovo taglio di capelli, nello specifico un caschetto scurissimo; nella nuova foto, l’argentina posta con capelli corti e neri e un abito lungo elegantissimo anni ’40 con le maniche leopardate.

A quanto pare, nella foto la Rodriguez indossa una parrucca, ma nei commenti i fan, completamente in visibilio di fronte all’incredibile bellezza della conduttrice, hanno dato un responso favorevole e in molti la vorrebbero con questo taglio sempre.

belen rodriguez irriconoscibile
La showgirl irriconoscibile coi capelli corti e scuri (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D shock: Il tronista rifiuta il trono? Ecco cosa succede

La showgirl opterà realmente per un drastico taglio di capelli, con tanto di colore più scuro? Nel frattempo, mentre forse ci penserà, si è goduta la serata di Halloween insieme al figlio Santiago.

Leggi anche –> Sophie Codegoni: Il cambiamento tra ieri ed oggi è incredibile, guarda!

Il suo nome è finito al centro di alcune polemiche nella casa del Grande Fratello Vip; Gianmaria Antinolfi avrebbe infatti confessato di aver messo incinta una donna sposata, con una delle Selassié che ha subito associato la situazione (con Antinolfi che non ha fatto comunque nomi) a Belen, che con l’imprenditore ha avuto un flirt lo scorso anno.