Katia Riccarelli: la sua è davvero una casa da milionaria

Katia Ricciarelli su di lei sappiamo tanto ma avete mai visto dove vive? Ecco la splendida casa della cantante lirica

katia ricciarelli
Katia Ricciarelli concorrente del GFVip

E’ senza dubbio una delle concorrenti più amate e discusse del Grande Fratello Vip. Katia Ricciarelli per la prima volta ha deciso di mettersi in gioco in un reality mostrandosi in tutta la sua spontaneità. Su di lei sappiamo praticamente tutto, sia sulla vita privata che professionale. Quello che invece in tanti non sanno è dove vive e quanto è bella la sua villa a Roma.

Leggi anche –> Michelle Hunziker: “E’ bello ritrovarsi riunirsi e stare insieme”

Ecco dove vive Katia Ricciarelli

La soprano vive da qualche anno in una splendida casa a Bardolino, Verona, con vista sul lago di Garda. La Ricciarelli ha scelto un’abitazione non grandissima in cui trascorre le sue giornate godendosi la tranquillità del posto.

Leggi anche –> Una Vita: Antonito nel panico per colpa di Lolita

Dalle poche foto che troviamo su Instagram, la casa è molto luminosa e dalle finestre è possibile ammirare un panorama mozzafiato. Ovviamente nella sua casa non può mancare un pianoforte, a cui dedica tante ore. La musica è sempre stata la sua passione sin da piccola e proprio grazie ai suoi genitori che oggi è una delle soprano più importanti del nostro paese.

katia ricciarelli
Alcuni dettagli della casa di Katia

Dando uno sguardo ad altre immagini, possiamo notare la cucina che è arredata in modo semplice. Il pavimento scelto è in legno. Insomma, una piccola casa ma con tutti i comport possibili. Inoltre, avendo scelto una casa non molto grande, Katia riesce a tenere sempre tutto in modo ordinato e perfetto.

katia ricciarelli
il bellissimo salotto di Katia Ricciarelli

I rapporti con Pippo Baudo oggi

Katia e Pippo sono stati insieme tanti anni. Oggi, dopo vari scontri ed incomprensioni entrambi hanno trovato il giusto equilibrio.

Nonostante le tante chiacchiera la Ricciarelli ha spiegato più volte che non c’è nessun ritorno di fiamma anche se non ha nascosto che lo avrebbe risposato altre mille volte.

L’artista attualmente si trova dentro la casa del Grande Fratello Vip e chissà magari Pippo non perderà l’occasione per salutarla…

Impostazioni privacy