Le Donatella: Giulia nella vasca da bagno è da svenimento

0
594

Le Donatella, la foto in vasca da bagno è da svenire, molto più che bollente: le due gemelle ancora protagoniste.

le donatella vasca
Bellezza e sensualità per le Provvedi (foto: Instagram).

Le due gemelle Provvedi fanno molto più che discutere e, mentre continuano a provocare, lasciano i loro follower completamente senza parole. Dopo il grande successo avuto ad X-Factor, Silvia e Giulia si sono fatte più volte notare nel mondo dello spettacolo, conquistando sempre più fan giorno dopo giorno.

Apprezzate per il loro talento musicale e per le loro lotte sociali, le due gemelle sono però entrambe un vero e proprio concentrato di sensualità; bellezza e sensualitò allo stato puro, come dimostra anche l’ultimo scatto.

Le Donatella, la foto in vasca da bagno è da censura: l’atmosfera è bollente

Le due, che nella loro vita professionale quanto in quella di tutti i giorni sono legatissime, hanno un profilo Instagram in comune; e mentre i follower delle volte fanno fatica a capire se sia immortalata una o l’altra nelle varie foto, rimangono scatto dopo scatto senza parole.

Silvia e Giulia ci hanno infatti abituato a diverse foto in costume o in intimo, ma quando addirittura appaiono senza veli mandano tutti in visibilio. Questa volta, a mostrarsi è solamente una delle due, ma è completamente senza veli.

Immersa in vasca da bagno, la cantante si mostra ricoperta di schiuma completamente immersa nell’acqua; in primo piano, emerge il suo décollété da capogiro, completamente libero e non coperto del tutto dalle ginocchia. A limitare l’atmosfera, bollentissima, solamente una stellina posta dalla Provvedi per censurare le sue forme.

le donatella vasca
La cantante fa impazzire tutti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Gf: Lulù Salssie, ecco cosa c’è nella sua inseparabile borsa

“Grazie chirurgo per l’ottimo lavoro eseguito, sembrano quasi vere” scrive scherzando Giulia, riferendosi alle sue curve che hanno letteralmente fatto impazzire tutti quanti.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: Ecco com’era a Striscia la notizia, irriconoscibile

Il post è stato riempito di like, così come di commenti: tutti sono pienamente innamorati della cantante, ed il perché è piuttosto evidente. Di sicuro, con altre foto, Le Donatella continueranno ad alzare la temperatura…anche d’inverno.