Marco Mengoni si è fidanzato? Ecco le foto

Marco Mengoni ha finalmente trovato l’amore? qualche ora fa sono emerse sul web alcune foto che lo ritraggono in compagnia di un misterioso ragazzo. Ora i fan si domandano: è il suo nuovo fidanzato? Vediamo chi è e le foto inedite. 

Marco Mengoni nuovo fidanzato
Marco Mengoni ha un nuovo fidanzato?

Marco Mengoni è sicuramente uno dei cantanti più apprezzati dal pubblico italiano, da sempre, è riuscito a conquistare il cuore dei fan grazie alla sua inconfondibile voce, che ancora oggi continua ad essere trasmessa nelle radio più famose.

Negli ultimi giorni Mengoni ha finalmente annunciato l’uscita del suo nuovo album intitolato Atlantico in uscita il 30 novembre per Sony Music. Il progetto di Marco contiene ben 15 tracce e dai primi due singoli anticipati, Voglio e Buona Vita, dobbiamo aspettarci delle tracce esclusive e che ci faranno rimanere a bocca aperta.

Ma le novità per il cantante non sono di certo finite qui, infatti qualche ora fa è stato paparazzo in dolce compagnia. Quello che i suoi fan ora si chiedono è : ha finalmente trovato un nuovo fidanzato?

Vediamo insieme le foto inedite e chi è il ragazzo misterioso insieme a lui.

Leggi anche->Cristiano Ronaldo: cambia casa per un motivo assurdo

Marco Mengoni paparazzato in un bar: si è fidanzato?

Marco Mengoni nuovo fidanzato
Marco Mengoni a cena con un uomo misterioso

Marco Mengoni ha conquistato la notorietà grazie alla sua partecipazione a XFactor, il cantante, con la sua voce unica e inconfondibile, è riuscito a vincere il programma e in seguito ad ottenere un’enorme successo.

Nonostante Mengoni sia un personaggio pubblico non ama parlare della sua vita privata, infatti ha sempre mantenuto un riserbo anche sul suo orientamento sessuale.

In un’intervista di qualche tempo fa ha confessato “Mi piace il mistero, l’ambiguità e giocare su questo fatto. Io prendo esempio da tanti artisti che su questo hanno costruito la loro carriera, da David Bowie a Renato Zero”.

Nelle ultime ore, Mengoni, non è riuscito a scappare dai pettegolezzi sulla sua vita sentimentale, infatti è stato paparazzo in un noto ristorante in compagnia di un uomo misterioso.

Ma non solo, Marco e il presunto nuovo fidanzato, dopo la cena a lume di candela, sono stati beccati anche insieme al supermercato. Per ora non si conosce l’identità del ragazzo misterioso.

Leggi anche->Giucas Casella, ecco il misterioso fratello: non si sa nulla di lui

Quello che i fan si domandano è ma sono solo amici oppure c’è qualcosa di più? per ora i due non hanno smentito o negato la notizia. Vediamo se nelle prossime ore il cantante vorrà intervenire sulla questione.

 

Impostazioni privacy