New Amsterdam 4: Ecco quando andrà in onda e qualche anticipazione shock

Ritorna su Canale 5 New Amsterdam: scopriamo insieme quando andrà in onda e cosa succede nella quarta stagione.

Cosa ci aspetta nelle nuove puntate di New Amsterdam 4?
Quando andrà in onda la nuova stagione di New Amsterdam?

Ryan Eggold torna su Canale 5 con la quarta stagione della fortunata serie televisiva statunitense, New Amsterdam. L’attore interpreta Max Goodwin, il protagonista della serie, che dovrà affrontare nuove avventure in questa nuova stagione.

Ma quando potremmo rivedere il medical drama? L’inizio della serie è prevista per martedì 14 dicembre, in prima serata su Canale 5. Per le successive quattro settimane, Mediaset proporrà i nuovi episodi.

Andando in onda, quasi, contemporaneamente, con la programmazione americana, New Amsterdam si fermerà per un periodo, per la pausa invernale, per poi tornare, si pensa in estate.

Come è capitato già in altre serie tv, nelle scorse stagioni si è parlato molto della pandemia. Il Covid-19 è stato ormai messo da parte, anche a New Amsterdam. Ma cosa succederà nella quarta stagione?

E’ sbocciato, finalmente, l‘amore tra il direttore sanitario, Max Goodwin, e l’oncologa Helen Sharpe, interpretata da Freema Agyeman.

Cosa ci aspetta nelle nuove puntate di New Amsterdam 4?

L’ultima puntata della terza stagione i due dottori si sono scambiati un bacio. E i nuovi episodi ripartono proprio da li. Inoltre, verrà mostrato come si evolverà la storia fra i due dottori.

L’ideatore della serie, David Schulner, ha annunciato quello che andremmo a vedere nelle prime puntate della serie tv, a TvLine “Mostreremo al pubblico ciò che è successo dietro quella porta chiusa”.

Ed ancora “Non ci perderemo un singolo dettaglio e una singola parola della notte che Max e Helen hanno trascorso insieme. Avrete tutto”.

Ma le loro vicende sentimentali non saranno le uniche presenti in questa nuova stagione. Infatti, David Schulner ha continuato a raccontare “Penso che quello che vedremo in New Amsterdam 4 sarà un nuovo inizio.

Cosa ci aspetta nelle nuove puntate di New Amsterdam 4?
Cosa succederà tra il dottor Max ed Helen?

In poche parole, i protagonisti capiranno, finalmente, che il peggio è passato e che il meglio deve ancora venire“.

LEGGI ANCHE—>THE BIG BANG THEORY: ECCO PENNY SENZA TRUCCO

La nuova stagione di New Amsterdam si prospetta piena di colpi di scena. Come andrà a finire la storia d’amore tra Max ed Helen? 

LEGGI ANCHE—>BEAUTIFUL: QUINN E SHAUNA VENGONO SMASCHERATE

Per scoprirlo, basterà attendere ancora qualche settimane: dal 14 dicembre 2021 andranno in onda i nuovi episodi della serie, su Canale 5, in prima serata.

Impostazioni privacy