Gf: Mary Falconieri, ecco che lavoro fa oggi

Vi ricordate di Mary Falconieri? l’ex gieffina che fece perdere la testa a tutti, oggi è un’altra persona, ecco com’è diventata e cosa nella vita. 

Mary Falconieri lavoro oggi
Mary Falconieri

Gli appassionati del Grande Fratello si ricorderanno sicuramente di Mary Falconieri, l’ex concorrente che riuscì a conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua estrema dolcezza e sensualità.

Qualche ora fa, Mary, ha dato una notizia inaspettata su Instagram, ebbene si l’ex gieffina è in dolce attesa. La ragazza ha pubblicato un video in cui ha mostrato le prime ecografie del piccolo ed ha già superato il primo trimestre di gravidanza.

Mary ha confessato che i primi tre mesi non stati affatto semplici, ha anche ammesso che non è al massimo delle sue forze, ma si sta riprendendo giorno dopo giorno.

In ogni modo, l’ex gieffin si è detta felicissima per la sua gravidanza, infatti da tempo sognava di diventare mamma.

Ma vediamo cosa fa oggi e com’è diventata Mary Falconieri.

Leggi anche->New Amsterdam 4: Ecco quando andrà in onda e qualche anticipazione shock

Mary Falconieri è incinta, ecco com’è diventata e cosa fa oggi

Mary Falconieri lavoro oggi
Mary Falconieri: ecco che lavoro fa oggi

In molti si ricorderanno di Mary per via della sua esperienza al Grande Fratello, purtroppo, la ragazza, dopo la fine del reality è letteralmente sparita dal mondo dello spettacolo.

I fan hanno comunque continuato a seguirla sui social, dove Mary infatti è molto attiva e si diverte e a pubblicare contenuti sulla sua vita privata. L’ex concorrenti si è sposata l’8 luglio con l’avvocato Giuseppe Schiavello, tra i due è stato un colpo di fulmine tanto che dopo appena due anni di conoscenza sono diventati marito e moglie.

Ma non solo, Mary ha finalmente realizzato il suo più grande sogno, infatti sta per diventare per la prima volta mamma.

Leggi anche->Fabio Galante: ecco chi è la fidanzata ed il loro grande sogno

Oggi la giovane ragazza continua a lavorare come infermiera e nel tempo libero ama fare l’influencer.

Impostazioni privacy