Amore: Se fa queste 5 cose ti sta mentendo e non ti ama

Amore, pensi che il tuo partner ti sta mentendo e non ti ama? Verifica se effettivamente fa alcune o tutte di queste cinque cose.

amore
Cosa non fa una persona innamorata (foto: Pixabay).

Il rapporto e l’interazione con gli altri è forse una delle cose più difficili della nostra vita, tanto più se di mezzo c’è anche l’amore. Ogni rapporto è a sé e per  quanto ci si sforzi di trovarle, non esistono regole fisse per avere un rapporto duraturo e stabile.

Sei sommerso dai dubbi e pensi che il tuo partner ti stia mentendo e che in realtà non ti ami? Continua a leggere e scopri se fa alcune o tutte di queste cinque cose.

Amore, cinque cose che potrebbe fare se ti sta mentendo e non ti ama

Se il tuo partner tende a sminuirti in pubblico, facendo magari battutine che però non risultano per nulla simpatiche, allora probabilmente potrebbe non amarti davvero; lo stesso discorso è valido se non è emotivamente partecipativo.

Una relazione non è fatta soltanto di contatto fisico, ma anche di un continuo sostegno emotivo: se devi continuamente chiedere le cose, dovresti interrogarti sul tuo intero rapporto.

Altra cosa sgradevole e abbastanza indicativa è il paragone con altre persone, che siano altri uomini o altre donne; finirai per pensare di non essere abbastanza se vieni continuamente sminuito, e di non meritare nessuna attenzione.

amore
Attenzione a questi comportamenti (foto: Pixabay).

Leggi anche –> Rossano Rubicondi, i genitori: “Lo abbiamo saputo tramite un giornalista”

Anche le piccole attenzioni sono tra l’altro importanti, e fanno capire molto del nostro partner; se dimentica spesso cose che per te sono di valore, come confidenze particolari o appuntamenti quotidiani della tua vita, potrebbe dimostrare una mancanza d’empatia forse decisiva per il vostro rapporto.

Leggi anche –> New Amsterdam 4: Ecco quando andrà in onda e qualche anticipazione shock

Senza ascolto e comprensione difficilmente si può far durare una relazione: attenzione anche a chi non riesce ad offrirti né una né l’altra delle due cose, di vitale importanza.

Impostazioni privacy