Canalis Corvaglia: ecco perchè hanno litigato

0
692

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia, ecco perché hanno litigato le due ex-veline di Striscia la Notizia: dopo anni la verità.

canalis corvaglia lite
Canalis-Corvaglia, amicizia finita dopo più di vent’anni.

Come velina bionda e velina mora di Striscia la Notizia, Maddalena Corvaglia ed Elisabetta Canalis hanno formato sul bancone del tg satirico una coppia da urlo; le due sono state tra le più apprezzate del programma ed hanno tantissimi fan anche ora.

Ma perché si è rotta la loro ventennale amicizia, nata proprio a Striscia? Ecco perché le due hanno litigato, dopo anni arriva la verità.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato, ecco perché: la verità

Le due hanno abbandonato insieme la tv italiana per trasferirsi negli USA coi loro rispettivi mariti americani; avviene però proprio qui la rottura fra le due, che nel 2019 non si fanno più vedere insieme e tagliano completamente i ponti, ance sui social.

Le due hanno avuto un litigio ma sia Elisabetta che Maddalena, intervistate varie volte, sono rimaste piuttosto vaghe sulla situazione non spiegando i motivi che hanno portato al litigio. A quanto hanno accennato però, arriva la conferma che il litigio sia avvenuto proprio negli USA. 

La Corvaglia la Canalis avevano infatti aperto una palestra oltreoceano, ma Maddalena, dopo la separazione  con Stef Burns, torna in Italia e la Canalis si trova costretta a chiudere l’attività dopo i tanti sacrifici fatti per aprirla.

canalis corvaglia lite
Il gelo tra le due ex-veline di Striscia.

Leggi anche –> Nancy Brilli: ecco la sua casa da sogno, bellissima

Maddalena sembra quindi che non abbia rispettato gli accordi del contratto, ponendo così fine non soltanto alla collaborazione ma anche alla storica amicizia. Ulteriori ragioni di una e l’altra parte non sono noti, ma la rottura è stata a quanto pare inevitabile.

Leggi anche –> Sophie Codegoni: Il cambiamento tra ieri ed oggi è incredibile, guarda!

Riusciranno da qui a poco tempo a superare i rancori del passato e riallacciare i rapporti? Lo scopriremo solo col tempo.