Fabio Galante: ecco chi è la fidanzata ed il loro grande sogno

Fabio Galante, chi è la fidanzata dell’ex-calciatore ora impegnato come concorrente a Ballando con le stelle; il sogno dei due.

fabio galante fidanzata
Chi è la fidanzata dell’ex-calciatore, oggi concorrente di Ballando con le stelle (foto: Instagram)

Di ruolo difensore, Fabio Galante ha avuto una brillante carriera come calciatore, militando in diversi club di Serie A come  Inter, Genoa, Torino e Livorno; nel corso degli anni da professionista si è tolto parecchie soddisfazioni, rimanendo conosciuto per essere abilissimo nel gioco aereo.

Ora però, ha da diversi anni appeso gli scarpini al chiodo ed è attualmente uno degli osservatori dell’Inter; questo non gli ha impedito però di mettersi in gioco a Ballando con le stelle. Ma conoscete la sua fidanzata? Ecco chi è e il sogno che la coppia coltiva.

Fabio Galante, chi è la fidanzata e il sogno che i due coltivano insieme

Nonostante nel corso della sua vita abbia avuto diverse relazioni (con vip come Giorgia Palmas, Laura Freddi e Laura Torrisi), Galante non ha mai realmente trovato la donna della sua vita, quella capace di dargli una stabilità tanto desiderata.

Mentre si mette in gioco tra una performance di ballo e l’altra al programma di Milly Carlucci, Fabio ha confessato il desiderio che coltiva insieme alla sua attuale fidanzata, Francesca; la Falomo, 38enne, è una fascinosa modella che gli ha rubato il cuore.

fabio galante fidanzata
Francesca Falomo insieme a Galante: i due vogliono mettere su famiglia (foto: Instagram).

Leggi anche –> Sophie Codegoni: Il cambiamento tra ieri ed oggi è incredibile, guarda!

Al settimanale Nuovo, l’ex-calciatore ha espresso la volontà di mettere su famiglia con Francesca, sposandosi per la prima volta e magari anche diventare padre, un sogno che ancora non ha potuto coronare e ha tutta l’intenzione di realizzare con la sua bella compagna.

Leggi anche –> Belen: é ricorsa all’aiuto del chirurgo? La foto che non mente

La coppia aveva già in programma di sposarsi, ma la pandemia scatenata dal COVID-19 ha frenato sul nascere i loro progetti; attualmente i due convivono felicemente a Milano e, se le cose continueranno così e la situazione sanitaria si risolverà positivamente, niente impedirà ai due di pronunciare il fatidico “sì”.

Impostazioni privacy