Chicago Fire 10: Ecco il sostituto nel trailer di Casey- Foto

Chicago Fire 10: chi sarà a prendere il posto del tenente Matt Casey, che ha lasciato la serie nella 200° puntata?

Chicago Fire 10: Ecco il sostituto nel trailer di Casey- Foto
Chi sostituirà Matthew Casey dopo la sua partenza?

Dopo 200 puntate e dopo 10 stagioni di Chicago Fire, il capitano della Caserma 51, Matthew Casey ha deciso di lasciare i suoi compagni, ed amici, e la sua fidanzata, Silvie Brett, per aiutare i figli di Andrew Darden, Ben e Griffin. Per questo motivo, il capitano ha deciso di trasferirsi in Oregon.

Come è noto a tutti, il tenente ha preso questo impegno per tre anni, ma tutti i sostenitori dello show ideato da Dick Wolf sperano di rivederlo prima. Un’occasione perfetta potrebbe essere quella del matrimonio fra Stella Kidd (Miranda Rae Mayo) e il tenente della squadra 3 Kelly Severide (Taylor Kinney).

Jesse Spencer, l’attore che interpreta Casey, ha deciso di prendersi una pausa dal lavoro e dedicarsi alla famiglia. Ma ora la domanda che tutti i fan si fanno è: chi prenderà il posto di Casey?

Chicago Fire: chi prenderà il posto di Matthew Casey?

La puntata andata in onda mercoledì sera in America ha svelato il volto del nuovo attore che sostituisce il Capitano del Camion 81: sarà, infatti, Brett Dalton. L’attore ha lavorato già in Agents of S.H.I.E.L.D, dove ha interpretato Grant Ward.
Il suo ruolo è quello di tenente ad interim e interpreterà Jason Pelham. Il suo personaggio si è già scontrato con Blake Gallo (Alberto Rosende).
Chicago Fire 10: Ecco il sostituto nel trailer di Casey- Foto
Brett Dalton prenderà il posto del tenente ad interim a Chicago Fire
Intanto, Derek Hass ha dichiarato che il ruolo che ha ricoperto in questi anni Matt Casey sarà uno dei temi caldi della pausa invernale “Prima della fine dell’anno rivedremo Stella Kidd e scopriremo se ricoprirà o meno il ruolo di tenente del camion 81. La conversazione su chi sostituirà Matt Casey sarà un ‘argomento caldo’ per tutta la durata del prossimo ciclo di episodi”.
La fidanzata di Severide, infatti, si trova lontana da Chicago con il suo programma Girls On Fire, a Boston.
Ancora non sappiamo se questo nuovo personaggio riuscirà ad entrare nel cuore dei fan di “One Chicago” (è ancora troppo presto per dirlo), ma dovrà faticare molto perchè i sostenitori di Chicago Fire non riusciranno a dimenticare tanto facilmente Matthew Casey!

 

 

Impostazioni privacy