Dr House: la dichiarazione inaspettata dell’amato attore

Dr House, uno degli attori più amati della serie di genere medico e drammatico fa una dichiarazione importante: le sue parole.

dr house attore
Rivelazione a sorpresa di un attore di Dr House.

Con più di 170 episodi, 8 stagioni e 8 anni di messa in onda, Dr. House – Medical Division ha saputo far appassionare milioni e milioni di fan in tutto il mondo. Ideata da David Shore e Paul Attanasio e ispirata ai romanzi di Sherlock Holmes per un diverso contesto, la serie ha lanciato l’attore Hugh Laurie nei panni del famosissimo medico.

Insieme a lui però, tanti altri attori che hanno impersonato dei personaggi iconici; tra questi, anche Kal Penn, che ha vestito i panni di Lawrence Kutner; l’attore ha ora fatto un’importante dichiarazione.

Dr House, la rivelazione di Kal Penn

Negli ultimi anni, anche a causa di varie amministrazioni, si è a lungo parlato di diritti civili; noi stessi, qui in Italia, in questi giorni abbiamo visto il clamore suscitato dall’affossamento del DDL Zan.

In quest’atmosfera generale, diversi attori di Hollywood hanno deciso di fare coming out per sostenere la causa LGBTQ; è quanto appunto fatto da Penn, che nella sua biografia You can’t be serious ha avuto modo di parlare a lungo della sua sessualità.

“Ho scoperto il mio orientamento sessuale relativamente tardi” spiega l’attore, che sottolinea poi come non ci sia in realtà un tempo giusto per capire chi si è e cosa si prova, anche in riferimento ai tanti traumi che ognuno può avere.

dr house attore
La rivelazione di Kal Penn.

Leggi anche –> New Amsterdam 4: Ecco quando andrà in onda e qualche anticipazione shock

“Quando sei un figlio di immigrati indiani che dice che vuole fare l’attore, il caos che si crea nella tua famiglia e nella tua comunità, prevale su qualsiasi altra cosa” aggiunge poi Penn.

Leggi anche –> Rossano Rubicondi, i genitori: “Lo abbiamo saputo tramite un giornalista”

Anche per un attore quindi, ascoltare sé stesso può diventare delle volte parecchio difficile, ma nel momento in cui lo si fa davvero è una sorta di liberazione. Dopo aver preso parte ad altre serie importanti come The Big Bang Theory, How  I Met Your Mother e New Girl, l’attore  è attualmente impegnato con Clarice.

Impostazioni privacy