Jessica Simpson: nella foto non sembra assolutamente lei

La cantante americana si mostra nel momento più buio della sua vita: eccola quattro anni fa quando ha toccato il fondo 

jessica simpson
Jessica Simpson si mostra in una foto irriconoscibile

Una foto in cui si mostra praticamente irriconoscibile Jessica Simpson. La cantante, modella e show girl che per anni ha fatto impazzire milioni di uomini in ogni parte del mondo ha stupito tutti, ricordando un periodo buio della sua vita che l’ha segnata per sempre. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta.

Leggi anche —> Beautiful: Quinn festeggia il matrimonio di Ridge ma…

Jessica Simpson irriconoscibile in uno scatto

La Simpson con un’immagine, in cui come lei stessa descrive, fa fatica a riconoscere, ha voluto celebrare il quarto anniversario da quando ha iniziato a disintossicarsi dall’alcol. La foto è stata condivisa direttamente su Instagram, dove si vede lei gonfia, non curata e abbandonata a se stessa

Lo scatto risale proprio al primo novembre del 2017, quando la 41enne, mamma di tre bambini (Maxwell, 9 anni, Ace, 8, e Birdie, 2, avuti con il marito Eric Johnson), dopo una festa in occasione di Halloween ad alto tasso alcolico capì che doveva fare qualcosa per dare una scossa alla sua vita.

jessica simpson
Jessica Simpson irriconoscibile in uno scatto di 4 anni fa

La lunga battaglia della cantante

Accanto all’immagine da lei postata una lunga didascalia, ripercorrendo quel periodo drammatico. “Questa persona nella prima mattina del primo novembre 2017 è una versione irriconoscibile di me stessa. Avevo bisogno di scoprire molto della mia interiorità. In quel momento ho capito che avrei permesso a me stessa di tornare a splendere e di vincere le mie battaglie interiori per l’autostima, di affrontare il mondo con grande chiarezza”.

Leggi anche —> Oroscopo: Per questi 4 segni sta andando tutto nel verso giusto

“Volevo provare dolore in modo da poterlo portare come una medaglia al petto. Volevo vivere come un leader e rompere i cicli che mi rimandavano indietro, progredendo senza mai guardarmi alle spalle con rimpianti e rimorsi per le scelte fatte in modo da potermi godere il resto del mio tempo in questo mondo bellissimo”.

Oggi, Jessica si sente una donna libera, diversa e soprattutto guarita da un male che purtroppo la stava logorando dentro…

 

 

Impostazioni privacy