U&D: arriva un matrimonio che nessuno si aspettava

0
456

La nuova coppia del Trono Over ha appena lasciato il programma di Maria De Filippi e ha annunciato grandi progetti 

uomini e donne
Angela e Antonio lasciano il programma

Chi è appassionato di Uomini e donne sicuramente dallo scorso anno avrà notato Angela. La dama, di origini campane ha frequentato diversi cavalieri all’interno del parterre e fin dal primo giorno è sempre piaciuta al pubblico per la sua spontaneità e il suo forte carattere.

Un carattere che purtroppo, spesso, spaventa come lei stessa ha dichiarato, motivo per cui a quasi 46 anni non è mai riuscita a trovare l’uomo giusto. Nelle ultime settimane, però, per lei qualcosa è cambiato e la conoscenza con Antonio si è rivelata una vera sorpresa.

Potrebbe interessarti anche

Test: La prima cosa che vedi rivela come affronti la vita

Angela e Antonio: tutto procede a gonfie vele

I due ex concorrenti del programma dopo aver lasciato U&D stanno vivendo la loro storia lontani dalle telecamere. Angela e Antonio si sono conosciuti proprio negli studi di Canale 5 e fin da subito è scoppiata la scintilla.

Inizialmente, l’ex cavaliere aveva notato la dama, ma non ha chiesto il numero in quanto credeva fosse una persona molto impegnativa. A dichiararlo è stato lui stesso al Magazine ufficiale dedicato alla trasmissione.

Potrebbe interessarti anche Pippo Franco: indagato il medico del Green Pass

Tra Antonio ed Angela sembra davvero amore. La coppia si è lasciata andare ad una lunga intervista e ha spiegato che entrambi hanno grandi progetti. Prima di tutto c’è il desiderio di allargare la famiglia e avere un figlio.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Sia la dama che il cavaliere hanno confessato che tra di loro è scoppiata la scintilla subito, tanto da abbandonare il programma in poche settimane. Angela e Antonio si sono baciati dopo 15 giorni dal primo appuntamento. Dopo aver lasciato Uomini e donne, la Paone sentiva comunque qualche timore.

Lei ancora non ha conosciuto i figli di lui, ma presto prepareranno i bagagli per la convivenza. Per ora andranno a vivere a casa di Angela, ad Ariano Irpino. Lui è disposto a trasferirsi, anche perché i figli sono grandi e la distanza da Roma non è poi così lontana.