Oroscopo: queste coppie di segni sono incompatibili tra di loro

Nell’oroscopo, ci sono delle combinazioni di segni che sono incompatibili. Andiamo a scoprire quali segni non sono portati per stare insieme.

Ruota dello zodiaco
Ruota dello zodiaco

Nell’oroscopo, ci sono dei segni che sono incompatibili tra di loro. Quando iniziate un rapporto di coppia o provate interesse verso un’altra persona, sinceratevi che il segno della persona interessata non sia incompatibile col vostro. Questo vi porterà ad evitare pene amorose o conflitti interni che possano recarvi dolore.

Segni d’acqua con segni di fuoco

Le prime coppie di segni incriminati sono le combinazioni di segni d’acqua con segni di fuoco. Mescolare acqua e fuoco non è una grande idea. Infatti, l’acqua è in grado di far spegnere completamente una fiammella. D’altro canto, il fuoco può far evaporare un’esigua quantità d’acqua senza difficoltà. Da ciò, mescolare questi elementi può solo portare problemi.

Per iniziare, la prima combinazione di segni non compatibili tra di loro sta nella coppia Pesci-Ariete. I nati sotto il segno dei Pesci sono solitamente persone che tendono ad essere più empatiche e sensibili rispetto all’Ariete. D’altro canto, i nati sotto il segno dell’Ariete sono persone più incisive e litigiose. Gli Arieti possono spesso offendere inavvertitamente col loro comportamento i Pesci. Invece, i nati sotto il segno del fuoco in questione tendono a perdere più spesso la pazienza a causa della tendenza ad evadere dei Pesci. Non a caso, un segno è l’inferno astrale dell’altro.

La seconda coppia di segni non compatibili è rappresentata dalla combinazione Scorpione-Leone. Entrambi i segni incriminati sono dispettosi e molto vendicativi. Inoltre, la personalità dei segni finisce per scontrarsi, avendo due individui che vogliono essere la parte dominante della relazione, senza scendere a compromessi. Gli Scorpioni vogliono avere il controllo della situazione. D’altra parte, i Leone non vogliono arrendersi al volere degli Scorpioni.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE >>> Zodiaco: queste coppie di segni hanno una chimica incredibile

Segni d’aria con segni di terra

Le seconde combinazioni di segni incriminati sono i segni d’aria con i segni di terra. Questo poiché l’aria in eccesso può rendere non produttiva la terra. D’altro canto, i cambiamenti all’interno dei campi gravitazionali del pianeta Terra possono intrappolare e comprimere l’aria.

La prima coppia all’interno di questo raggruppamento sta nella combinazione Acquario-Toro. Mentre i nati sotto il segno dell’Acquario sono più liberi, freddi, innovativi e distaccati, i nati sotto il segno del Toro finiscono per soffrire di questi attributi. Questo poiché non comprendono questo tipo di attitudine rispetto alla vita. I nati in Toro sono infatti sensibili, gelosi, attaccati ed affettuosi. Tali tratti vengono odiati dai nati in Acquario.

La seconda combinazione di segni all’interno di questo sottogruppo include i segni Gemelli e Capricorno. Mentre i Gemelli sono comunicatori nati nonché solitamente molto estroversi, i Capricorno tendono ad essere molto più controllati nel gestire le situazioni. La loro introversione e tendenza a razionalizzare tutto è in totale opposizione rispetto all’attitudine impulsiva ed estroversa dei Gemelli. Questo causa una lotta tra i due segni difficile da domare.

Impostazioni privacy