Pippo Franco: indagato il medico del Green Pass

Pippo Franco e il green pass falso, indagato il suo medico: coinvolto nello scandalo nega la gravità del COVID-19.

pippo franco green pass
Il conduttore e il suo medito al centro della bufera (foto. Mediaset Play).

Continua a far scalpore la vicenda legata al green pass di Pippo Franco e al medico che glielo ha fornito, tra l’altro un volto noto anche ad altri vip. Mentre la scelta del Green Pass  continua a far discutere e scatena i no-vax, in molti stanno purtroppo optando per l’illegalità e la realizzazione di certificati falsi.

Nel nuovo scandalo in merito è rimasto coinvolto  anche il medico di Pippo Franco, noto professionista che spesso si è fatto fotografare in compagnia di diversi volti celebri nella capitale, tra cui Sgarbi, Valeria Marini e persino l’ex-sindaca Virginia Raggi.

Pippo Franco, il medico indagato per i green pass falsi

Stando a quanto riporta Andrea Ossino nel suo articolo per  la Repubblica, sarebbe stato proprio lui, Antonio De Luca, a indirizzare diversi suoi clienti verso il medico no vax Alessandro Aveni; tutti, compreso l’ex-volto del Bagaglino, sono finiti al centro dello scandalo.

A quanto risulta De Luca, anche attraverso le sue note feste, non avrebbe fatto altro che da tramite tra i suoi clienti e il medico di base disposto a fornire un Green Pass falso.

pippo franco green pass
Infuria la polemica sul conduttore: vaccinato per finta?

Leggi anche –> Test visivo: l’animale che vedi per primo rivela la tua vera personalità

In totale, sembra che Alessandro Aveni abbia consegnato più di 150 Green Pass, nonostante avesse a disposizione solamente venti dosi di vaccino per i suoi pazienti. Lo stesso Pippo Franco ha fotografato il momento della somministrazione del vaccino al fianco di Aveni, in cui si era detto “scettico” sul vaccino ma comunque “vaccinato”.

Leggi anche –> Burgir: Tutti impazziti per lui, sembra un bambino ma non lo è!

Il conduttore, solo poche settimane fa, ha condiviso un comunicato del suo avvocato che prende in maniera netta le distanze dal presunto medico; a quanto pare però, ora saranno le indagini a fare chiarezza.

Impostazioni privacy