Amici 21: Anticipazioni domenica sfide incredibili ed..ufo

Siete curiosi di sapere cosa succederà nella prossima puntata di Amici 21 che andrà in onda domenica 7 novembre?

Amici 21: le anticipazioni della nuova puntata
Maria De Filippi condurrà una nuova puntata di Amici 21

Domenica 7 novembre 2021 andrà in onda una nuova puntata di Amici 21, su Canale 5. Sono già uscite le anticipazioni. Cosa succederà in questo nuovo appuntamento del talent? Chi saranno i nuovi ospiti del programma di Maria De Filippi?

Dal sito “Quello che tutti vogliono sapere” emerge che tutti i professori hanno confermato le maglie dei propri alunni.

Alla sfida sono andati sia il cantante LDA che la ballerina Serena ed entrambi hanno vinto. Il maestro di Latino, Raimondo Todaro, ha mandato in sfida un allievo della maestra di danza Classica, Alessandra Celentano, ovvero Guido.

Ma questa sfida non è stata effettuata a causa dell’infortunio dello sfidante, scelto proprio da Todaro. Non sappiamo se questo “scontro” sia stato rimandato o addirittura annullato. Potremmo saperne di più questa domenica quando andrà in onda la nuova puntata.

Amici 21: le anticipazioni della nuova puntata

Una super ospite sarà in presente in studio: la cantante Loredana Bertè. Sarà lei la giudice della sfida dei cantanti e vedrà vincitore Luigi al quale verrà dato un bel voto, 10. Ultima in classifica, per la cantante, è Nicol. Come per la Pettinelli, anche Loredana Bertè ha definito LDA “banale e poco curioso“.

Oltre alla cantante, sarà ospite in studio anche lo scrittore Roberto Saviano, che avrà modo di relazionarsi con tutti gli allievi.

Come al solito, momento goliardico nella trasmissione: la conduttrice Maria De Filippi ha avuto modo anche di giocare con gli allievi. Infatti ha mandato in onda un filmato cui Sissi, LDA e Dario avrebbero avvistato un ufo in giardino!

Amici 21: le anticipazioni della nuova puntata
Ospite della puntata, Loredana Bertè

In settimana è stato fatto uno scherzo ai danni di Albe, con la complicità di LDA e Serena, ma non sappiamo se questo verrà mandato in onda.

LEGGI ANCHE—>PIERPAOLO PRETELLI IN LACRIME PER COLPA DI GIULIA SALEMI, ECCO IL VIDEO!

Inoltre, la presentatrice ha giocato con la classe alla macchina della verità, dove è venuto fuori che a Mattia avrebbe una cotta per la ballerina professionista Giulia Stabile ed a qualcuno piace Elena D’Amario.

LEGGI ANCHE—>AMICI 21: ECCO LA PRIMA BORSA DI STUDIO, GIA’ ASSEGNATA

Se volete saperne di più, l’ottavo appuntamento con il talent più seguito in tv è per domenica 7 novembre su Canale 5 alle 14 circa.

Impostazioni privacy