Alfonso Signorini: ecco quanto guadagna per ogni puntata del GF

Vediamo insieme per il mitico Alfonso Signorini quanto ammonta il suo guadagno al Grande Fratello che tutti noi amiamo.

Alfonso Signorini: rivelato quanto guadagna al Gf, incredibile!
Alfonso Signorini: e l’incredibile guadagno alla conduzione del Grande Fratello

Come sappiamo il programma dalla casa più spiata d’Italia continua a riscuotere un’incredibile successo di pubblico.

Sappiamo quasi tutto di quello che succede al suo interno, ed anche quanto incassano i vari Vip, ma avete idea di quanto prende Alfonso Signorini? Scopriamolo insieme.

LEGGI ANCHE —> Pippo Franco: indagato il medico del Green Pass

Al suo fianco ci sono due bellissime e molto seguite opinioniste, per la prima volta insieme, stiamo parlando ovviamente di Adriana Volpe e di Sonia Bruganelli.

Alfonso Signorini: Ecco il guadagno shock

Tra di loro, sembra che dietro le quinte ci siano varie scintille, ma nessuna delle due ha mai confermato nulla, o meglio le voci che circolano sul web.

Da pochissimo poi è arrivata la conferma per quanto riguarda la data di fine del programma, stiamo parlando del 14 marzo 2022.

Una delle edizioni più lunghe della storia del nostro amato reality di sempre, e sembra che prima delle feste, entrino ben 3 nuovi Vip, ed altrettanti dopo.

LEGGI ANCHE —> U&D: ecco perchè Tina non sopporta Gemma Galgani

Insomma ci aspettano ancora moltissimi intrecci, amori e litigi che ci lasceranno senza parole per molti giorni, e potremmo vedere e passare insieme a loro, come è successo lo scorso anno, Natale e Capodanno.

Ma tornando a quanto guadagni Alfonso Signorini per presentare il Grande Fratello non ci sono conferme ufficiali ma solo rumors.

Si dice che il suo compenso, sia come quello dello scorso anno, ovvero circa 50 mila euro a puntata.

Alfonso Signorini: rivelato quanto guadagna al Gf, incredibile!
Alfonso, il cachet è incredibile!

Insomma una bella cifra che moltiplicato per tutte le puntate che vanno in onda fa una bella somma per la conduzione del programma da quando è iniziato a settembre fino a marzo dello scorso anno.

E voi seguite il programma che va in onda 24 ore su 24 e che ci permette di essere sempre collegati con la casa, ovvero il Grande Fratello? Trovate giusta la somma che dovrebbe percepire a puntata Alfonso?

Impostazioni privacy