Victoria De Angelis: mentre suona la bretella scende

Victoria De Angelis è sempre un incanto: mentre la bassista dei Maneskin suona, la bretella scende e tutti sognano.

victoria de angelis bretella
La bassista infiamma i suoi fan (Foto: Instagram).

Tutti concordano sul fatto che i Maneskin siano la band del momento. Il successo a Sanremo prima e all’Eurovision Song Contest poi li ha consacrati nel mondo della musica italiana e internazionale, rendendoli popolari in tutto il mondo.

A rubare la scena sicuramente il frontman Damiano, ma anche la bassista Victoria; sensuale e provocatoria (come il resto del gruppo), la De Angelis è diventata una vera e propria icona sexy, come dimostra sul suo profilo Instagram.

Victoria De Angelis, mentre suona la bretella scende e la temperatura si alza

Amata sia dagli uomini che dalle donne, Victoria (oltre ad inanellare successi sul palco insieme a tutta la bende) non perde mai occasione di sfoggiare tutta la sua bellezza e la sua sensualità sui social.

Provocatoria come non mai, sono stati diversi gli scatti dove la bassista si è fatta immortalare in intimo o addirittura completamente senza veli, con solamente le censure a coprire il suo corpo da urlo.

victoria de angelis bretella
Energia allo stato puro, Victoria infiamma il suo pubblico (Foto: Instagram).

Leggi anche –> Arisa: Arriva la brutta notizia per lei, e adesso come procederà?

Questa volta, la nuova foto la vede in azione durante un concerto, uno dei momenti che sicuramente preferisce; con la sua solita energia suona il basso, ma la bretella della canottiera trasparente scende facendo sognare i tantissimi fan che sono corsi ad ascoltare i Maneskin.

Leggi anche –> Pierpaolo Pretelli: Ecco com’era a Striscia la notizia, irriconoscibile

Col suo viso angelico e la sua particolare bellezza, oltre che con la sua musica (insieme a tutti i membri della band) Victoria attacca continuamente il “politically correct” e qualsiasi stereotipo di genere; apertamente bisessuale, non si è mai fatta problemi nel mostrarsi per come è, un’altra caratterista che le ha permesso di conquistare il suo pubblico ed ha contribuito al successo globale dei Maneskin.

Impostazioni privacy