U&D: ecco perchè Tina non sopporta Gemma Galgani

Sapete perchè Tina Cipollari non sopporta Gemma Galgani? Svelato il misterioso motivo

tina cipollari
tina cipollari e il motivo per cui odia Gemma

Ormai è da anni che va avanti il simpatico siparietto tra Tina e Gemma. Le due donne al’interno degli studi di Canale 5 non smettono di litigare e sono tante le persone da casa a chiedersi il realmente motivo del loro “odio”.

L’opinionista più volte ha spiegato di essere stanca di vedere la dama settantenne correre dietro ai giovanotti, senza portare mai nulla a termine. Sono 10 anni che Gemma fa parte di Ued e malgrado le tante frequentazioni non ha mai concluso nulla. Perchè?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Uomini e Donne (@uominiedonne)

Potrebbe interessarti anche Beautiful: Brooke fa saltare il matrimonio di Ridge

Ecco perchè Tina è sempre arrabbiata con Gemma

A distanza di anni ci ha pensato il settimanale Nuovo a svelare un interessante retroscena sulla rivalità tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. La rivista diretta si è rivolta direttamente a qualcuno ben informato che fa parte del dietro le quinte del programma della De Filippi. Di chi tratta? Beh per adesso tale personaggio vuole restare anonimo.

All’interno dell’articolo si legge che la Cipollari, almeno come ha dichiarato questa persona è invidiosa della sua nemica. Una sorte di antipatia la sua che la porterebbe a creare discussioni e litigi. Ecco infatti cosa ha dichiarato:

Potrebbe interessarti anche Burgir: Tutti impazziti per lui, sembra un bambino ma non lo è!

“Mentre la Galgani sta cercando con successo di fermare il tempo, ringiovanendo sempre di più, Tina non riesce a starle al passo. Due anni fa la Cipollari aveva dichiarato l’obiettivo di perdere venti chili ma, dopo essere stata seguita da un nutrizionista e aver ottenuto buoni risultati, è di nuovo alle prese con la bilancia perché non appare in perfetta forma fisica”.

 

La Vamp di Ued invidiosa della Galgani

Il motivo, dunque, per cui Tina è sempre arrabbiata con Gemma riguarderebbe la gelosia. La Cipollari è invidiosa della sua rivale e questo spiegherebbe il suo comportamento. Intanto, la famosa opinionista, sembra aver ritrovato la felicità dopo la storia accantonata con Vincenzo Ferrara: nelle ultime settimane è stata beccata accanto ad un imprenditore il cui nome è ancora top secret.

Impostazioni privacy