Fedez, sapete chi era la sua ex prima di Chiara? È bellissima

0
566

Fedez, avete mai visto la sua ex-fidanzata, la donna che gli ha rubato il cuore prima di Chiara Ferragni? Eccola, incredibile.

fedez ex
L’ex di Fedez, prima che diventasse un “ferragnez” con Chiara Ferragni (foto: Instagram).

Fedez è un volto noto della musica italiana, anche se negli ultimi tempi ha fatto parlare di sé più per le sue idee che per le sue canzoni rap; conosciuto al secolo come Federico Lucia, è amatissimo dal pubblico anche per questo.

Come sappiamo, il rapper forma una coppia affiatatissima con la moglie Chiara Ferragni, celebre influencer e imprenditrice; sposati dal 2018, i due hanno una splendida famiglia. Ma sapete chi è l’ex di Fedez? Ecco la donna, incredibile.

Fedez, chi è la sua ex: ecco la donna che aveva il suo cuore prima di Chiara Ferragni

Fedez e la Ferragni si sono conosciuti nel 2016, nel periodo che ha lanciato definitivamente le carriere di entrambi; pochi anni dopo, come detto, è arrivato il matrimonio.

Prima di lei però, il rapper milanese è stato innamorato di un’altra influencer, Giulia Valentina; torinese di origini siciliane, ha incontrato Fedez circa sette anni fa in maniera del tutto fortuita, in un locale, ammaliandolo a prima vista.

Giulia, almeno inizialmente infatti, rifiutò le avance del rapper, che comunque non si è dato per vinto e ha continuato a cercare un contatto con l’influencer; alla fine, a partire da un’amicizia su Facebook e poi uno scambio di messaggi continuo, è nata la storia d’amore.

fedez ex
Giulia Valentina, l’influencer ex di Fedez (foto: Instagram).

Leggi anche –> De Martino: la sorella entra al Gf? Ecco la verità

Dopo il periodo iniziale di frequentazione, i due sono andati a convivere insieme in un loft milanese; è qui che nasce il soprannome affettuoso, “il raviolo”, dato da Fedez alla donna.

Leggi anche –> Anna Tatangelo: spacco infinito e tacchi a spillo neri, da impazzire

Le cose alla fine però non sono andate e i due hanno intrapreso strade differenti, nonostante non si siano mai mancati di rispetto; la stessa Giulia non ha mai espresso commenti negativi sulla Ferragni, tra l’altro una sua collega.