Anna Tatangelo: spacco infinito e tacchi a spillo neri, da impazzire

Anna Tatangelo mozzafiato, con uno spacco infinito e dei tacchi a spillo neri la cantante e conduttrice è veramente da impazzire.

anna tatangelo tacchi
La cantante e conduttrice mozzafiato col suo outfit sensuale (foto: Instagram).

Anna Tatangelo di nuovo alla ribalta, e mentre la sua carriera prende un giro più che positivo lei risulta essere più bella che mai. La precoce cantante, che da giovanissima è arrivata al successo, sta vivendo una nuova fase della sua vita dopo l’addio a Gigi D’Alessio.

Appena 34enne la Tatangelo, anche dopo essere diventata mamma, è più bella che mai ed ha deciso di mettersi in gioco anche come conduttrice; in Scene da un matrimonio ha convinto veramente tutti, così come i fan l’osannano all’unisono dopo questo nuovo scatto.

Anna Tatangelo con calze, spacco infinito e tacchi a spillo: sensualità fatta donna

La bellezza della Tatangelo non la scopriamo di certo adesso: già da giovanissima e durante la sua relazione col cantautore napoletano, ha lasciato tutti a bocca aperta per il suo viso angelico e il corpo mozzafiato.

La nuova carriera televisiva ha fatto sì però che Anna mettesse ancora di più in risalto la sua sensualità; oltre a Scene da un matrimonio, la cantante è protagonista su Mediaset anche con All Togheter Now, nei quali veste i panni di giudice.

Proprio durante la puntata del programma della Hunziker, la Tatangelo ha sfoggiato un outfit mozzafiato; come possiamo vedere dalla foto postata sul suo profilo Instagram, il vestitino cortissimo, le calze nere e i tacchi a spillo la rendono una vera e propria bomba sexy.

anna tatangelo
Calze e tacchi a spillo: la Tatangelo lascia senza fiato (foto: Instagram).

Leggi anche –> Chiara Ferragni al cinema privato: Ecco il costo e come fare per averlo

Come sappiamo, Anna ha rifatto il seno, ma il suo corpo statuario slanciato dai 173 cm oltre ad essere figlio dei regali di Madre Natura è anche frutto di un allenamento duro e costante.

Leggi anche –> Valentina Ferragni: un sogno ad occhi aperti, spettacolare

Più lanciata che mai in tv, la cantante di Sora è tornata a far parlare di sé e ha tutta l’intenzione di continuare a mettersi in mostra; con la sua bravura e la sua bellezza, incanta veramente tutti.

Impostazioni privacy