De Martino: la sorella entra al Gf? Ecco la verità

0
579

Allungata la sesta edizione del Grande Fratello Vip: tra le possibili new entry di novembre la sorella di Stefano De Martino

stefano de martino
La sorella di Stefano De Martino entra nella casa?

Anche quest’anno Il Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini si prepara a fare il botto. Il reality, stando alle ultime news sarà prolungato fino a marzo e pare che tra fine ottobre ed inizio novembre ci saranno nuovi ingressi nella Casa. Nell’attesa di scoprire come prenderanno tale notizia gli inquilini già presenti, alcuni rumors parlano già nelle nuove new entry. Ecco il nome di chi è spuntato a Casa Chi:


La sorella di Stefano De Martino al GFVip?

A lanciare l’indiscrezione in rete il programma di Gabriele Parpiglia. Precisamente a Casa Chi sono trapelati i primi nomi dei possibili nuovi concorrenti del GFVIP e a convincere in modo particolare è la sorella di Stefano De Martino,  Adelaide De Martino. L’ex cognata di Belen ha sostenuto il provino la scorsa estate senza però trovare nessun accordo.

Potrebbe interessarti anche Gatti: ecco perchè bisognerebbe averlo in casa

Ora, però, che le cose sono cambiate e nel programma c’è bisogno con “urgenza” di nuovi ingressi, è possibile che la giovane venga ripescata. Insieme ad Adelaide potrebbe anche entrare Vladimir Luxuria, ex concorrente dell’Isola dei Famosi e ospite in vari salotti televisivi.

Ecco chi non ci sarà tra le new entry del reality

I questi gironi dopo la conferma del prolungamento del reality, sono tanti i nomi che circolano in rete. Oltre alla sorella di De Martino e Vladmir Luxuria, ci sono anche altri Vip che potrebbero entrare in casa. Tra questi  sicuramente non troveremo Antonella Fiordelisi, modella e influencer vista a Temptation Island e Uomini e Donne.

Potrebbe interessarti anche Raoul Bova: Ecco che fine ha fatto Chiara Giordano, l’ex moglie

Ma anche il Mago Otelma anche se ad oggi sono ignoti i motivi di queste due assenze. Avrebbero invece rifiutato per altri impegni di lavoro il cantante Francesco Baccini e il grandissimo Gerry Calà. Insomma, per adesso c’è solo da attendere…