Raoul Bova: Ecco che fine ha fatto Chiara Giordano, l’ex moglie

0
577

Raoul Bova continua ad avere una brillante carriera come attore, ma che fine ha fatto invece l’ex-moglie Chiara Giordano?

raoul bova ex moglie
Chiara Giordano, cosa fa l’ex-moglie dell’attore.

Quello tra Bova e la sua ex-moglie Chiara Giordano è stato un rapporto lungo e stabile, durato la bellezza di 13 anni; i due, oltre che col matrimonio, hanno suggellato anche il loro amore con la nascita di due figli.

Ma se Raoul Bova continua ad essere un attore molto ricercato (recentemente ha iniziato a recitare anche in Don Matteo, prendendo il ruolo da protagonista da sempre avuto da Terence Hill), sapete che fine ha fatto invece la Giordano?

Raoul Bova, che fine ha fatto l’ex-moglie Chiara Giordano

Dopo tantissimi anni, la storia tra Bova e la Giordano è finita e la separazione è stata piuttosto duro; a quanto pare, sembra che la situazione sia stata incentivata dall’incontro dell’attore sul set di Immaturi con Rocio Munoz Morales, sua collega nonché nota modella.

I due hanno comunque un rapporto rispettoso e cordiale, mantenuto specialmente per i loro due figli; la stessa Giordano ha dichiarato che, nate le bambine, Raoul l’ha anche chiamata e quando c’è da passare del tempo insieme, anche coi figli, è sempre un piacere.

raoul bova ex moglie
La Giordano felice col suo nuovo compagno (foto: Instagram).

Leggi anche –> U&D: arriva un matrimonio che nessuno si aspettava

Ma cosa fa ora la Giordano? Nota veterinaria, si è messa precedentemente in gioco come ballerina ad Amici Celebrities, riscoprendo quella passione per la danza che sin da bambina l’accompagna.

Leggi anche –> Chiara Ferragni al cinema privato: Ecco il costo e come fare per averlo

Attualmente, come si può vedere dal suo profilo Instagram, la Giordano ha ritrovato l’amore ed è felice fra le braccia di Andrea Evangelista, ballerino e coreografo di diverse trasmissioni Rai, fra cui anche I Fatti Vostri. I due si conoscono da tempo, ma da una semplice amicizia il rapporto si è evoluto ora in amore; con lui ha ritrovato il sorriso e anche la voglia di ballare.