Uomini e Donne: la confessione del cavaliere “ero una preda facile”

Uomini e Donne, il cavaliere si confessa al magazine ufficiale del programma e stupisce tutti quanti: nessuno lo immaginava.

uomini e donne cavaliere
Cavaliere si confessa: nessuno lo avrebbe mai immaginato.

Mentre per quanto riguarda il trono over Marika si prende la scema e Gemma sembra dover far fronte ad una nuova delusione amorosa, continua anche il trono classico, orfano di Joele e Matteo (che per diversissimi motivi sono usciti dal programma).

Al momento quindi restano come troniste solamente Andrea Nicole e Roberta; proprio un corteggiatore di quest’ultima fa ora una confessione a sorpresa che nessuno avrebbe mai immaginato.

Uomini e Donne, il cavaliere per Roberta si confessa: dichiarazione che stupisce

Luca Salatino, giunto nello studio Mediaset per corteggiare la Giusti, ha l’aria da duro ma ha già dimostrato più volte di essere un ragazzo molto sensibile. Guardando il bacio di Roberta con un altro corteggiatore, non ha trattenuto le lacrime mostrando un grande cuore e una sensibilità che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Su questa linea anche la confessione fatta al magazine ufficiale del programma, dove Luca racconta le sue esperienze passate e ciò che lo ha portato a formarsi una corazza.  “Sembro un duro, ma ho costruito una corazza. Ero un bambino molto buono, una preda facile per i bulli spiega Luca, che ha confessato come si sia dovuto spesso difendere dal bullismo e che, proprio per questo, s’iscrisse a pugilato.

uomini e donne cavaliere
Luca si confessa e sorprende tutti.

Leggi anche –> Raoul Bova: Ecco che fine ha fatto Chiara Giordano, l’ex moglie

Si dice un ragazzo sensibile e semplice, caratteristiche che ha ritrovato proprio in Roberta: “Alle persone appariscenti ho sempre preferito quelle acqua e sapone. Lei mi è piaciuta fin dal primo momento” spiega il corteggiatore, che parlando di amore ha confessato che la sua prima storia importante l’ha avuta a 23 anni.

Leggi anche –> Gigi D’Alessio: chiesta condanna per evasione, ecco tutta la verità

Sarà lui la scelta finale di Roberta, oppure Luca dovrà tornare a casa nuovamente con la delusione nel cuore? Per questo, non resta che continuare a vedere il dating show.

Impostazioni privacy