Elena Maria Boschi: Foto sconvolgente dal passato

Avete mai visto il ministro Elena Maria Boschi a 20 anni. Completamente diversa da oggi: ecco una sua foto inedita

maria elena boschi
maria elena boschi oggi

Siamo abituati a vedere Maria Elena Boschi sempre perfetta e vestita di tutto punto. In uno scatto del passato beccato da Dagospia, possiamo mostrarvi un Ministro completamente diverso da come si presenta oggi. Dimenticate quindi la frangetta e i capelli lisci biondi, dopo aver guardato questa foto resterete davvero senza parole.

LEGGI ANCHE —> Katia Riccarelli: la sua è davvero una casa da milionaria

Maria Elena Boschi irriconoscibile

Vent’anni fa l’ex ministro, nonché deputata di Italia Viva, sembrava completamente un’altra persona. A ripescare una vecchia foto come sempre Dagospia. Il sito di Roberto D’Agostino ha rivolto ai lettori una sorte di indovinello dove si vede la Boschi con in braccio un bambolotto.

Nella foto in questione si vede Maria Elena portare dei capelli corti e ricci, nulla a che vedere con ciò che è ora. Un altro grande cambiamento riguarda la sua forma fisica: da allora avrà perso all’incirca una ventina di kili, fa sapere ancora il giornalista.

Dopo aver abbandonato i classici pantaloni in satin tanto in voga negli anni ’80” e la sua acconciatura nello stesso stile oggi Maria Elena Boschi appare addirittura più giovane di allora.

maria elena boschi
Maria Elena Boschi completamente diversa da oggi (PRIMA E DOPO)

LEGGI ANCHE —> Gf: Lulù Salssie, ecco cosa c’è nella sua inseparabile borsa

L’amore con l’attore italiano Giulio Berruti

Questo suo cambiamento sarà dato anche dalla presenza del suo compagno. Da tempo Maria Elena Boschi è impegnata sentimentalmente con Giulio Berruti, attore e modello italiano. La loro storia va avanti da tempo e pare che abbiano in procinto numerosi progetti, tra cui allargare la famiglia.

Spesso sono stati immortalati da numerosi giornali di gossip. Particolarmente durante il periodo estivo la coppia è stata sorpresa avvolta dalla passione. In alcune foto ad esempio, l’attore è stato beccato mentre le bacia tutto il corpo. Insomma tra i due sembra proprio andare a gonfie vele.

Impostazioni privacy