Alessia Marcuzzi: lato B di marmo in primo piano, da svenire

Alessia Marcuzzi da far svenire, il lato B di marmo è in primo piano: la conduttrice ha ancora un fisico fenomenale.

alessia marcuzzi lato b
La Marcuzzi è uno schianto: mette in mostra il suo corpo marmoreo da modella (foto: Instagram).

A quasi cinquant’anni, Alessia Marcuzzi è sempre al top. La conduttrice ha recentemente fatto parlare di sé per aver lasciato la conduzione de Le Iene, un programma che guidava da tempo, per dedicarsi a sé stessa; quanto a bellezza però, mette sempre d’accordo tutti.

Le sue lunghe gambe sono ormai celeberrime, ma la Marcuzzi, da ex-modella, sfoggia un fisico che va oltre ogni immaginazione; il nuovo scatto fa svenire tutti quanti e mostra il lato B da capogiro della conduttrice.

Alessia Marcuzzi, lato B di marmo in primo piano: da svenire

Il freddo è ormai arrivato e i ricordi estivi, quando si prendeva il sole in spiaggia, sembrano ormai appartenere definitivamente al passato; forse un po’ nostalgica, la conduttrice ha però ora deciso di rievocare i piacevoli momenti di caldo passati al mare.

Sul suo profilo Instagram, la Marcuzzi ha infatti pubblicato una nuova foto che la immortala con un bikini celeste che enfatizza al massimo il suo corpo; illuminata dal sole e immersa nell’acqua, a riva, girata di spalle mette in mostra tutta la sua bellezza.

In primo piano, nella foto, il suo lato B marmoreo, così come le lunghe gambe; un ricordo nostalgico dell’estate che fa svenire tutti quanti. La Marcuzzi è sempre al top e pare proprio non abbia nulla da invidiare a nuove showgirl, influencer e Miss Italia che abbiamo conosciuto in questi anni.

alessia marcuzzi lato b
In riva al mare, la Marcuzzi oltre alle sue lunghe gambe sfoggia un lato B di marmo: una sirena da far impazzire tutti quanti (foto: Instagram).

Leggi anche –> Giucas Casella: Ecco chi è la moglie, la conoscete tutti

Tantissimi i like alla foto, così come i commenti: i complimenti arrivano Yvonne Scio, Laura Chiatti e tantissime altre colleghe della Marcuzzi, oltre che dai suoi numerosissimi fan.

Leggi anche –> Gf: Soleil Sorge, ecco chi corteggiava a Uomini e Donne

Più volte la conduttrice ha messo in mostra anche il suo lato A, sempre da impazzire; e pensare che, come confessato da lei stessa, ha dovuto addirittura ridurre il suo décollété.

Impostazioni privacy