Chicago PD 9: Ecco quando esce e tutte le anticipazioni

Quando andrà in onda in Italia la nona stagione di Chicago Pd? E cosa succederà? Vediamo tutto quello che sappiamo sulla serie di Dick Wolf.

Chicago PD: anticipazioni
Tutto il cast di Chicago P.D.
Finalmente una buona notizia per tutti i fan italiani di Chicago PD, primo spin off della fortuna serie di Dick Wolf, Chicago Fire.
Su Sky, infatti, tra pochissimi giorni si potrà vedere la nona stagione a poche settimane di distanza dalla messa in onda americana.
Il nuovo canale è Sky Serie e le nuove vicende della squadra di Hank Voight (Jason Beghe) andranno in onda dal prossimo 16 novembre.
Ma cosa ci dovremmo aspettare da questa nuova stagione? L’8° si è conclusa con il rapimento di Kim Burgess (Marina Squerciati): l’agente è stata ritrovata dal suo amico e collega Kevin Atwater (LaRoyce Hawkins) e dal detective Jay Halstead (Jesse Lee Soffer).
Ma la sua vita è appesa ad un filo: infatti, Roy (l’uomo al quale tutta la squadra di Voight stava dando la caccia), dopo aver ucciso il suo complice, ha sparato anche a Burgess. Per questo motivo, dopo il suo ritrovamento, è stata portata d’urgenza al Med.

Chicago PD: anticipazioni

Il detective Hailey Upton, mentre Atwater ed Halstead hanno portato l’agente in ospedale, ha ucciso Roy, che era stato preso e legato dal sergente che ha provato a farsi dire in tutti possibili dove era Kim.
Upton, dopo che è tornata a casa, è molto scossa, ma dopo aver visto Jay gli dice di amarlo e che vuole sposarlo.
Ancora non sappiamo se Kim Burgess sopravviverà ed inoltre, non sappiamo se ci sarà il matrimonio tra Hailey e Jay.
Atwater e Halstead ritrovano Kim Burgess ferita dopo essere stata colpita da Roy
Atwater e Halstead ritrovano Kim Burgess ferita dopo essere stata colpita da Roy
Ma soprattutto, in questa nuova stagione potremmo vedere l’effetto che questo omicidio ha provocato al detective Upton. Riuscirà a risollevarsi da tutto quello che sta passando?
Ci sono delle anticipazioni che riguardano la nona stagione: l’agente Atwater dovrebbe trovare finalmente l’amore.
Il produttore esecutivo di Chicago PD, Rick Eid, ha detto riguardo a questa tema “Si crea uno spazio sicuro in cui possono essere sé stessi. Ma ovviamente le cose saranno complicate, come tende ad essere qualsiasi relazione in questo show. Sarà una grande cavalcata per il suo personaggio”.
Impostazioni privacy