Belen Rodriguez: nuovamente in dolce attesa? La foto non mente

0
571

Belen Rodriguez è di nuovo in dolce attesa? La foto non mente, ma infuriano già le polemiche sulla showgirl argentina.

belen dolce attesa
La Rodriguez in dolce attesa? La foto non mente (foto: Instagram).

Belen è tornata prepotentemente a far parlare di sé. A 37 anni da poco compiuti, la showgirl, modella e conduttrice argentina sembra aver trovato finalmente la stabilità in amore con Antonino Spinalbanese, col quale ha avuto solamente pochi mesi fa la piccola Luna Marì.

Una nuova foto spuntata sui social sembra però mostrare nuovamente la Rodriguez in dolce attesa: sarà vero? Lo scatto ha suscitato non poche polemiche, come si vede dai commenti.

Belen Rodriguez di nuovo in dolce attesa? La foto fa polemica

Il nuovo parto (dopo quello di Santiago, bambino oggi di 8 anni avuto con Stefano De Martino) ha reso l’argentina ancora più bella e pare che il suo corpo non abbia assolutamente risentito di questa gravidanza.

Come al suo solito, Belen si è mostrata in questa settimane più sensuale che mai, sfoggiando una bellezza intramontabile; anche il nuovo scatto, senza veli sotto la doccia, mostra tutta la bellezza della conduttrice, che presenta però un grande pancione.

A questo punto tutti si chiedono se la Rodriguez sia di nuovo in dolce attesa, ma la realtà è che la foto è stata scattata quando da Spinalbanese quando ancora doveva partorire Luna Marì.

Nessuna nuova gravidanza quindi, ma i tanti commenti allo scatto hanno evidenziato un abbondante uso di Photoshop, o comunque di programmi di grafica utili a ritoccare le foto.

belen dolce attesa
Belen senza veli sotto la doccia mostra il pancione, ma la foto è vecchia…e ritoccata (foto: Instagram).

Leggi anche –> Test: La forma delle tue dita indica come sei nella vita quotidiana

A quanto pare, i capelli della showgirl sarebbero stati allungati e la sua schiena resa più esile; tanto che, se ci si presta attenzione, si vede benissimo come le mattonelle della doccia in quel punto abbiano un aspetto non coerente col resto del muro.

Leggi anche –> Un posto al sole: Tra Fabrizio e Marina è veramente finita

La Rodriguez non è quindi nuovamente in dolce attesa, ma in molti l’accusano di ritoccare continuamente le foto; ed arriva anche il consiglio “assumi un buon grafico però…”