Un posto al sole: Tra Fabrizio e Marina è veramente finita

Le anticipazioni di oggi di Un posto al sole ci svelano che tra Marina e Fabrizio è davvero finita

un posto al sole
Marina e Roberto in crisi

Una nuova puntata attende i fan di Un posto al sole. Le anticipazioni relative all’appuntamento dell’8 novembre ci svelano che tra Fabrizio e Marina è tutto finito. La coppia dopo una forte lite, si allontanerà sempre di più e di conseguenza anche il loro matrimonio salterà.

Leggi anche —> Sabrina Salerno: incredibile, distesa sul letto

Intanto si avvicina il giorno delle dimissioni di SusannaNiko e Franco, continuano le ricerche, anche se scoprire chi è stato ad assalire la Picardi è sempre più complicato. A Palazzo Palladini invece si è in attesa di Espedito Altieri: il padre di Speranza.

Anticipazioni Un posto al sole: Fabrizio e Marina in crisi, Susanna pronta alle dimissioni

La lunga discussione tra Fabrizio e Marina ha fatto si che la coppia si allontanasse ancora una volta. Tra i due, ormai, non c’è più nulla da fare, e mentre lui cercherà di capire dove ha sbagliato, lei si avvicinerà a Roberto. Quest’ultimo, infatti, approfitterà della crisi tra l’ex fidanzata e il compagno, per sedurla.

un posto al sole
Niko ancora innamorato di Susanna

Intanto, si avvicinano anche le dimissioni di Susanna. La giovane dopo essere uscita dal coma è quasi pronta per tornare a casa. Nello stesso tempo Franco e Niko, continueranno le ricerche, per capire chi è stato realmente a farle del male.

Leggi anche —> Beautiful: Quinn è distrutta da quanto è successo in casa Forrester

Arriva Espedito Altieri

A palazzo Palladini c‘è molta attesa per il ritorno di Espedito Altieri. Il padre di Speranza è tornato a Napoli per stare accanto a sua figlia. Come reagirà la giovane? Di sicuro, la ragazza potrà contare sull’appoggio di sua zia Mariella e di Guido ma anche di Vittorio, deciso a non abbandonarla. Le anticipazioni di Un posto al sole, ci fanno sapere anche hce l’incontro tra padre e figlia non sarà semplice, infatti, ci sarà molta tensione.

Impostazioni privacy