Gabriel Garko: ecco la rarissima foto con il compagno

0
561

Gabriel Garko condivide sui social la prima foto assieme al compagno Matia Emme: vediamo insieme chi è e cosa fa la nuova fiamma dell’attore

gabriel garko
gabriel garko ha un nuovo compagno

Ora finalmente possiamo avere conferma che Gabriel Garko è di nuovo innamorato. L’attore e modello, dopo aver archiviato la storia con Gatano, un giovane napoletano ha ritrovato la felicità accanto a Matia Emme.

Fino a poche settimane fa si parlava solo di indiscrezioni ora invece si hanno certezze. Dopo aver abbandonato la scena televisiva per concentrarsi di più sul suo privato ecco che è spuntata la prima immagine di loro due insieme. Vediamo insieme chi è e cosa fa la nuova fiamma di Gabriel.

Leggi anche S.W.A.T 4: Casi complicatissimi il cecchino contro i vigili del fuoco

Gabriel Garko finalmente esce allo scoperto

Garko sui social poche ore fa ha condiviso la prima immagine insieme al suo nuovo fidanzato Matia Emme. Il sex simbol qualche settimana fa aveva parlato di questa nuova relazione e solo adesso ha riportato su Instagram una foto che lo vede a casa in dolce compagnia

gabriel garko
Ecco il nuovo compagno di Garko

I due si mostrano sereni e felici distesi sul divano. Per Gabriel Garko questa è la prima foto pubblica. L’attore aveva parlato della sua nuova relazione da Silvia Toffanin a Verissimo, dopo che il settimanale Nuovo aveva pubblicato alcuni scatti della coppia. Foto che l’attore non aveva voluto commentare.

Chi è Matia Emme il suo nuovo compagno

Una lunga ed emozionante intervista, quella a cui si è reso protagonista Garko a Verissimo lo scorso 3 ottobre. L’attore in quell’occasione aveva parlato di questo suo nuovo amore e proprio nel salotto televisivo aveva ammesso anche il suo più grande desiderio.

Leggi anche Stretta per chi non vuole i vaccini, Lockdown solo per loro e niente cure pubbliche

Gabriel sogna di diventare padre e di mettere su famiglia anche se non è possibile: “L’unica possibilità sarebbe la maternità surrogata, ma anche quello in Italia non si può fare”.

Ma chi il ragazzo che gli ha fatto perdere la testa? Matia Emme ha 36 anni, non è un attore e tanto meno un modello. Il giovane non appartiene al mondo dello spettacolo e tanto meno desidera farne parte.