Sabrina Salerno: incredibile, distesa sul letto

Sabrina Salerno è la regina della sensualità, incredibile come si mostra distesa sul letto in vista di Ballando con le stelle.

sabrina salerno letto
Distesa sul letto, la Salerno è un incanto (foto: Instagram).

Sembrano non esserci proprio limiti alla sensualità di Sabrina Salerno, che da cantante è passata recentemente ad essere principalmente una ballerina, almeno fino a quando non si concluderà Ballando con le stelle.

Come sappiamo, al programma di Milly Carlucci Sabrina fa coppia con Samuel Peron e, per far sì che il pubblico sostenga la coppia, ha deciso di farsi lei stessa “ragazza immagine”; sdraiata sul letto è la regina della sensualità.

Sabrina Salerno è incredibile distesa sul letto

La cantante ha sempre incantato per le sue naturali forme da capogiro, ma in questi mesi sul suo profilo Instagram pare stia proprio dando il meglio di sé; in costume, in intimo o con vestiti attillati, fa sempre impazzire tutti.

Questa volta, Sabrina invita tutti i suoi fan a votare sui social per la coppia Salerno Peron, e lo fa in maniera sensualissima; sdraiata sul letto, coi capelli sciolti, si mostra più bella che mai.

La Salerno, mentre con la mano si accarezza il volto, indossa una canottiera nera super scollata, che lascia ampio spazio al prosperoso décollété che poggia sul letto; tutto in primo piano, è più esplosivo che mai. 

sabrina salerno letto
Sabrina invita i suoi fan a sostenerla a Ballando con le stelle: regina di sensualità (foto: Instagram).

Leggi anche –> Anna Tatangelo: spacco infinito e tacchi a spillo neri, da impazzire

“Ci siamo … mettete tanti cuoricini sulla coppia Salerno Peron !!! Votate sui profili social di Instagram, Facebook e Twitter” scrive Sabrina nella didascalia, e difficilmente poteva fare invito più sexy a tutti i suoi tantissimi fan. Il post ha raccolto una pioggia di like, per un sostegno che i fan non hanno mai fatto mancare alla Salerno

Leggi anche –> S.W.A.T 4: Casi complicatissimi il cecchino contro i vigili del fuoco

Che vinca o meno a Ballando con le stelle, il programma aumenterà ancora di più la popolarità della Salerno, che a 53 anni compiuti sta veramente vivendo una seconda giovinezza; oltre che sui social, a quanto pare ha tutta la volontà di continuare ad incantare anche anche a colpi di danza.

Impostazioni privacy