Una Vita: Ramon lo mette in guardia

Una Vita anticipazioni, Ramon lo mette in guardia senza mezzi termini: l’ammonimento del Palacios con la sua saggezza.

una vita ramon
Ramon lo mette in guardia, ma lui ascolterà? (foto: Mediaset Play).

Continuano a svilupparsi le trame di Una Vita, mentre Felipe è ancora in ospedale e non ricorda nulla degli ultimi dieci anni; Genoveva si gode l’amore ritrovato col marito, scoprendo gli intrighi di Velasco tramite Laura.

Con i nuovi episodi ci avviciniamo però finalmente alle tanto attese elezioni politiche, che abbiamo visto dividere completamente la famiglia Palacios; alla fine, Ramon ha rinunciato alla sua carriera per fare spazio ad Antonito, rivale ma sempre suo figlio.

Una Vita anticipazioni, Ramon mette in guardia Antonito in vista delle elezioni

Antonito, nonostante lo scetticismo iniziale di tutti, è riuscito a conquistare la platea degli elettori, ricevendo anche l’elogio del padre, ex-candidato del Partito Liberale. Il giovane ha acquisito molta fiducia in sé stesso e questo, secondo il padre, può portarlo ad un calo di concentrazione.

Come scopriamo dalle anticipazioni per le prossime puntate, Ramon metterà in guardia il figlio proprio su questo punto; Antonito pensa di avere ormai in pugno gli elettori e di riuscire a vincere, ma il padre lo tiene coi piedi per terra e gli consiglia di non abbassare la guardia nei confronti dei suoi avversari politici.

una vita ramon
Il consiglio del padre al figlio in vista delle elezioni.

Leggi anche –> S.W.A.T 4: Casi complicatissimi il cecchino contro i vigili del fuoco

Ciò di cui ha paura Ramon è che Antonito possa montarsi la testa e combinare quindi qualche sciocchezza, come fatto indossato l’amuleto dato da Aquillino, guaritore di Cabrahigo; per quell’inconveniente il giovane Palacios, su consiglio di don Armando, è riuscito a capovolgere la situazione a suo favore, ma non sempre potrebbe esserne in grado.

Leggi anche –> Alessandro Cattelan: Avete mai visto l’incantevole moglie? Eccola

Antonito, alla fine, riuscirà davvero a vincere le elezioni ed arrivare in parlamento? Di certo, ormai siamo agli sgoccioli e lo scopriremo prestissimo nelle nuove puntate. Appuntamento con la soap spagnola come sempre su Canale 5, alle 14.10 (subito dopo Beautiful9.

Impostazioni privacy