Alessandro Cattelan: Avete mai visto l’incantevole moglie? Eccola

Avete mai visto la moglie del conduttore televisivo Alessandro Cattelan? Lei si chiama Ludovica Sauer 

alessandro cattelan
avete mai visto sua moglie?

La carriera di Alessandro Cattelan inizia nei primi 2000 alla conduzione di MTV. Con gli anni è riuscito ad arrivare sulla rete Rai e ad oggi possiamo dire è molto seguito sia sui social che in televisione. Avete mai visto sua moglie?

Alessandro Cattelan: ecco la sua splendida moglie

Alessandro è impegnato da diversi anni. Fidanzato dal 2008 nel 2016, ha deciso di convolare a nozze. la sua compagna si chiama Ludovica Sauer e dalla loro unione sono nate anche due splendide bambine: Nina e Olivia. La coppia si è conosciuta durante una partita di calcio proprio nel 2008, e possiamo dire che è stato un colpo di fulmine.

Potrebbe interessarti anche  De Martino: la sorella entra al Gf? Ecco la verità

Il conduttore televisivo ha raccontato che in passato è sempre stato molto timido nell’approcciarsi con le ragazze, ma quella volta è rimasto talmente affascinato dalla donna che non ha potuto non trovare il coraggio di parlarle. La Sauer è una nota modella svizzera nata nel 1981 e la sua bellezza lascia davvero senza fiato.

alessandro cattelan
Ludovica-Sauer: Instagram

Chi segue la Formula 1 o le gare di MotoGp sicuramente avrà vista la splendida Ludovica come ragazza immagine. La coppia, nonostante il loro lavoro, è comunque molto discreta e non ama il pettegolezzo. Motivo per cui anche Alessandro ha sempre cercato di tenere lontano i paparazzi dal suo privato.

Potrebbe interessarti anche Anna Tatangelo: spacco infinito e tacchi a spillo neri, da impazzire

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessandro Cattelan (@alecattelan)

La moglie di Alessandro oltre ad essere modella è anche una nota influencer. I due, come già detto in precedenza si sono sempre supportati anche quando lo stesso conduttore ha deciso i lasciare Sky per dedicarsi ad un nuovo progetto in Rai. 

Il giovane, infatti, è sbarcato sulla rete di Stato, ma purtroppo il suo programma Da Grande non ha ottenuto grandi ascolti, almeno nella prima puntata di messa in onda.

Impostazioni privacy