U&D: Censurata scena tra Ida e Diego, hanno esagerato

Vediamo meglio insieme e perchè nel programma pomeridiano Uomini e Donne è stata censurata una scena tra una dama ed un cavaliere.

U&D: Censurata scena tra Ida e Diego, ecco il motivo
Ida e Diego, cosa succede a Uomini e Donne?

Come sappiamo benissimo il programma pomeridiano che mette in gioco l’amore è quello condotto dalla super amata Maria De Filippi.

Ma come mai hanno dovuto censurare una scena in particolare? Andiamo a vedere chi riguarda e come mai.

LEGGI ANCHE —> U&D: Andrea Nicole corre da Ciprian, e non solo

Iniziamo con il dire che una delle ultime registrazioni del nostro amato programma Uomini e Donne è stata fatta il 5 novembre.

Uomini e Donne: scena censurata

Ma sembra dalle varie voci, che in puntata si siano utilizzati toni troppo accesi, come racconta il sempre ben informato Vicolo delle News.

Sembra, infatti, che la puntata non verrà trasmessa in televisione interamente, ma solo una parte.

Durante il programma, ad un certo punto si è parlato di Ida Platano e Diego Tavani, che dovevano, in teoria lasciare il programma la scorsa settimana, ma che poi non è stato così.

Fanno vedere in studio un breve video, dove si vede lui che piange, perchè pensa che la sua amata Ida l’abbia persa.

LEGGI ANCHE —> The good Doctor4: Il lutto che sconvolge tutti

Hanno mostrato poi Ida dispiaciuta di quello che è successo, e si sono raccomandati di prendersi un po’ di tempo per pensare bene ai passi successivi da fare.

Dopo il video, Diego sostiene che ha sentito pochissimo la dama, la dama non ha avuto nulla da rispondere, e proprio per questo motivo sono iniziati i litigi.

L’uomo gli ha chiesto che almeno gli poteva comunicare se il figlio stava bene, la donna ha detto che non lo deve mettere in questa situazione.

E’ iniziato quindi il vero e proprio caos in studio, con Armando che ha anche detto la sua, ed ovviamente poco dopo anche Tina, che ha utilizzato termini molto forti.

Il litigio poi è peggiorato perchè Diego ha chiesto di non mandare in onda un video, perchè il figlio ci sarebbe rimasto male.

U&D: Censurata scena tra Ida e Diego, ecco il motivo
Ida e Diego scene censurate da Maria De Filippi per la messa in onda

Ida alla fine di tutto, ha detto che vuole lasciare il programma perchè non trova la persona adatta a lei.

Diego si è seduto ed in tanti lo hanno criticato proprio per questo atteggiamento, e non ha poi capito cosa voleva fare Ida, si è alzato ed uscendo ha dichiarato che vuole stare con la dama.

Le varie scene del litigio saranno molto probabilmente tagliate, e nei prossimi giorni capiremo se veramente Ida lascia il programma e cosa succede con Diego.

Impostazioni privacy