The good Doctor4: Il lutto che sconvolge tutti

Il 12 novembre andrà in onda un nuovo appuntamento con The Good Doctor 4 su Raidue: al centro della trama un grave lutto

the good doctor
Anticipazioni the good doctor

Su Rai 2, il 12 novembre andrà in onda una nuova ed entusiasmante puntata di The good Doctor. A partire dalle 21:20 la rete trasmetterà il sedicesimo appuntamento della quarta stagione.

Grazie alle anticipazioni possiamo svelare cosa vedremo nella puntata in questione e stando agli spoiler i telespettatori assisteranno ad un grave lutto.

In particolare, la trama ripartirà da quanto accaduto nella puntata precedente quando Lea Dilallo è stata colta da un grave malore, ma andiamo a vedere i dettagli.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)


Leggi anche Elena Maria Boschi: Foto sconvolgente dal passato

Anticipazioni The good Doctor: Shaun e Lea perderanno la loro bambina

Nel sedicesimo episodio di The good doctor, Claire Browne comunicare alla coppia che gli accertamenti ricevuti dalle analisi, hanno evidenziato un problema risolvibile solo tramite un’operazione. La notizia sconvolgerà Shaun Murphy. Quest’ultimo,preso dalla preoccupazione escogiterà un piano chirurgico e ovviamente vorrà assistere durante l’intervento.

Shaun, dunque, non avrà altra alternativa e resterà da parte. Le anticipazioni ci fanno sapere che l’operazione andrà il suo successo ma dopo alcune ore la situazione si complicherà. Nel prossimo episodio purtroppo Shaun e Lea perderanno la loro bambina.

Leggi anche 5 cose da non fare assolutamente dopo aver mangiato

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Good Doctor (@thegooddoctorabc)

Nuove tensioni al St. Bonaventure Hospital

Oltre al grave lutto che colpirà la coppia le anticipazioni americane i fanno sapere che la puntata si concentrerà anche su altro. In particolare, la trama svela che Alex ParkMarcus Andrews Asher Wolke si troveranno in disaccordo sulle cure da sottoporre ad un paziente.

L’uomo, ormai anziano, avanzerà una richiesta e i tre colleghi discuteranno animatamente sulla decisione da prendere. Chiudiamo ricordandovi che The Good Doctor è attualmente in onda anche negli Stati Uniti e che nell’ultimo episodio c’è stata una morte scioccante. Chi avrà perso la vita?

Impostazioni privacy