Grande Fratello Vip: Ecco la notizia shock

0
465

Ottime notizie per i fan del Grande Fratello Vip: il programma condotto da Alfonso Signorini si allungherà ancora

grande fratello vip
grande fratello vip: ultime notizie

Giungono grandi notizie per gli appassionati del reality di Alfonso Signorini. Il Grande Fratello Vip si allungherà ancora e se lo scorso anno il conduttore ha svelato il nome del vincitore il primo marzo quest’anno il programma andrà ancora più avanti.

Potrebbe interessarti anche Gigi D’Alessio: chiesta condanna per evasione, ecco tutta la verità

Stando a quanto ufficializza Tv Blog, il GFVip terminerà lunedì 14 Marzo 2022. Ora la domanda che tutti si chiedono è come la prenderanno i gieffini, consapevoli di dover lasciare la casa a fine dicembre. Ci saranno Vip che decideranno di ritirarsi?

In arrivo nuovi concorrenti nella casa

L’unica cosa che sembra quasi certa è che al Grande Fratello Vip sicuramente tra fine novembre ed inizio dicembre ci saranno nuovi ingressi. TvBlog fa sapere che potrebbero esserci, in totale, circa otto nuovi ingressi: si parla del Divino Otelma e Antonella Fiordelisi.

Potrebbe interessarti anche Beautiful: Shauna confessa tutto e Ridge torna da Brooke

Ovviamente precisiamo che per adesso tali nomi sono solo indiscrezioni e non c’è nulla di certo. Per avere conferme, bisognerà aspettare le prossime settimane per capire chi entrerà nella casa più spiata d’Italia.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv)


Riassunto ultima puntata del GF Vip

La puntata del 5 novembre del Grande Fratello Vip è stata ricca di colpi di scena. C’è da dire che il pubblico a casa per tutta la serata non ha atteso altro che il faccia a faccia tra Alex Belli e Aldo Montano.

Nel corso della settimana i due concorrenti si sono sfidati più volte a suon di parole, fino a sfiorare una rissa. Un duro confronto tra i due pilastri della casa che fortunatamente è terminato con un segno di pace.

Proprio poche ore prima della diretta, l’attore e lo sportivo hanno avuto una forte discussione che per poco non è sfiorata in rissa.