Michelle Hunziker: arriva la conferma ufficiale

0
498

Una grande sorpresa per i fan di All Together Now è in arrivo: la presentatrice Michelle è al settimo cielo

michelle hunziker
In arrivo tante novità per Michelle

Continua il grande successo di All Together Now condotto da Michelle Hunziker. La presentatrice televisiva, anche quest’anno sarà al timone del noto programma e per lei sono in arrivo grandi notizie. Si perchè oltre alla classica edizione che vede partecipare adulti, Mediaset ha deciso di farle un regalo per Natale: regalandole un’edizione speciale. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Alice Cignoni vince la prima serata di All Together Now 2021

L’ormai famoso gioco del muro è tornato su Canale 5. Domenica ha infatti debuttato All Together Now 2021, con Michelle Hunziker e i giudici Anna Tatangelo, J-Ax, Rita Pavone, Francesco Renga. Tutto come lo scorso anno, anche se sono in arrivo grandi novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da All Together Now (@alltogethernowtv)

14 i nuovi concorrenti, di cui c’è già stata la prima eliminata: la giovanissima Alice Cignoni. Intanto, nell’attesa di scoprire chi porterà a casa la vittoria quest’anno, Mediaset ha già pronto un nuovo progetto.

Leggi anche Oroscopo: queste coppie di segni sono incompatibili tra di loro

Pare, infatti, che la rete del Biscione, visto il grande successo del game show, in onda ogni domenica, è in procinto di realizzare una versione per bambini. Alla conduzione troveremo sempre la Hunziker e tutta la giuria. A rendere nota la notizia il portale DavideMaggio.it, in vista dei palinsesti natalizi Mediaset 2021/2022.

Michelle Hunziker: arriva il regalo speciale da Mediaset

All Together Now Kids andrà in onda sabato 25 dicembre, dopo Tu si que vales. una novità che sicuramente sarà ben accetta dal pubblico, in attesa di vedere tanti nuovi talenti. Ogni domenica, il programma condotto dalla presentatrice svizzera porta enormi ascolti e sicuramente anche questa versione un successone.

Leggi anche Raoul Bova: Ecco che fine ha fatto Chiara Giordano, l’ex moglie

L’edizione di quest’anno come in molti già sapranno è segnata da molte novità. Tra queste un montepremi maggiorato a ben 100mila euro e un ulteriore premio di 15mila euro per il concorrente rivelazione della nuova edizione. Tanti nuovi talenti e tante regole particolari renderanno le prossime puntate entusiasmanti e ricche come sempre di tanti emozioni. Ora, non ci resta altro che attendere…